Diving Corderia Nazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving Corderia Nazionale

    Ciao ragazzi, qualcuno ha mai fatto immersioni con loro? Come vi siete trovati, vorrei tornare in acqua a fine marzo se il meteo lo permette e stavo guardando un pò di diving in zona Liguria.

    Sapete dirmi di più su di loro?

    Grazie
    Open Water Diver -NADD/CMAS-
    Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

  • #2
    Nessuno che si è mai immerso con loro?

    Mi sa che farò da apripista allora....mmmmm....!!!
    Open Water Diver -NADD/CMAS-
    Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

    Commenta


    • #3
      Coraggio...

      Ci vuole sempre una Vittima Sacrificale...

      Personalmente sono nella loro mailing list..quindi ne ricevo di tutto e di più..

      L'unico episodio negativo,che però non ho vissuto personalmente,è stata una Domenica,mesi fa,i subbi arrivano al diving per le immersioni...ma..manca il guidatore del gommone....
      Risultato..tutti a spasso per Genova..al posto delle immersioni..

      Ciao

      Giuliano
      Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

      Commenta


      • #4
        Azzzz...l'avevo sentita questa cosa infatti...beh allora quando li chiamo chiederò se il guidatore del gommone è in ottimo stato di salute

        Beh a sto punto vi farò sapere come va se saranno loro a farmi fare il primo puccio del 2013
        Open Water Diver -NADD/CMAS-
        Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

        Commenta


        • #5
          io ho fatto il corso open water con loro, non ho grande esperienza in fatto di diving ma con loro mi sono trovato bene, non conosco la questione del gommone, certe cose non dovrebbero succedere, la corderia fin da quando sono bambino è sempre esistita ed ha avuto sempre una bella fama, per la par condicio però ti consiglio di prendere in considerazione anche Abyss a rapallo, un mio carissimo amico ha fatto tutti i corsi con loro, tuttora fà le immersioni con loro e ne è entusiasta, dice che ti portano fuori anche se ci sei solo tu al contrario di altri che se la barca non è piena non escono, ripeto.... così ho sentito dire, al momento la mia unica esperienza è con la Corderia e non mi sono trovato male
          spero di essere stato utile

          Commenta


          • #6
            Grazie Steami,

            ho un buono per 1 immersione con corderia, ne farò un paio e vediamo, da loro ho acquistato mezza attrezzatura e con gli ordini sono stati sempre impeccabili.

            Per quanto riguarda la storia del gommone, beh non è che adesso vanno condannati, può capitare certo da fastidio ma che devi fare sono persone anche loro e possono sbagliare.

            Ti farò sapere non appena il meteo darà clemenza per potersi immergere.

            Open Water Diver -NADD/CMAS-
            Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

            Commenta


            • #7
              allora è possibile che ci si incontra, anche io vorrei riprendere l'attività

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da steami
                allora è possibile che ci si incontra, anche io vorrei riprendere l'attività
                Ottimo...

                Open Water Diver -NADD/CMAS-
                Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

                Commenta


                • #9
                  Io ho fatto l'aowd con loro, quando ancora avevano anche il diving a nervi e li mi sn trovato abbastanza bene. La sede era in una stradina un po' defilata e si poteva accedere in macchina solo per scaricare l'attrezzatura.

                  Poi ho fatto un paio di immersioni con loro nella sede in fiera, ma sinceramente l'esperienza non mi ha entusiasmato affatto!
                  Figurati che l'anno scorso non avevano neanche doccia calda e spogliatoi, ma pare che quest'anno si siano attrezzati...
                  Ma non é solo questo.

                  Attenzione al cliente direi scarsina, chiami per prenotare l'uscita e fino alle 19 del giorno prima non sai se si esce o meno... Ti dicono ti chiamiamo noi per la conferma ma nessuno si fa mai sentire.
                  Per non parlare poi dell'organizzazione... Nessuno che ti avvisa se e quando arriverà il gommone, quando preparare l'attrezzatura o iniziare a vestirti, quale sarà il luogo di immersione, etc etc...

                  Gli sto dando fiducia un'ultima volta, organizzando un'immersione per settimana prossima solo per fare favore ad un amico...dopodiché deciderò se depennarlo dai "miei" diving o meno...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tonydi
                    Io ho fatto l'aowd con loro, quando ancora avevano anche il diving a nervi e li mi sn trovato abbastanza bene. La sede era in una stradina un po' defilata e si poteva accedere in macchina solo per scaricare l'attrezzatura.

                    Poi ho fatto un paio di immersioni con loro nella sede in fiera, ma sinceramente l'esperienza non mi ha entusiasmato affatto!
                    Figurati che l'anno scorso non avevano neanche doccia calda e spogliatoi, ma pare che quest'anno si siano attrezzati...
                    Ma non é solo questo.

                    Attenzione al cliente direi scarsina, chiami per prenotare l'uscita e fino alle 19 del giorno prima non sai se si esce o meno... Ti dicono ti chiamiamo noi per la conferma ma nessuno si fa mai sentire.
                    Per non parlare poi dell'organizzazione... Nessuno che ti avvisa se e quando arriverà il gommone, quando preparare l'attrezzatura o iniziare a vestirti, quale sarà il luogo di immersione, etc etc...

                    Gli sto dando fiducia un'ultima volta, organizzando un'immersione per settimana prossima solo per fare favore ad un amico...dopodiché deciderò se depennarlo dai "miei" diving o meno...
                    Grazie Tonydi,

                    chiedendo in giro mi avevano parlato di questi problemi e alla fine ho optato per un diving ad albenga, serie e professionali, figurati che se mi facevo 200 km da milano per arrivare lì e non mi facevano immergere gli ribaltavo il diving....!!!
                    Open Water Diver -NADD/CMAS-
                    Advanced Open Water Diver -NADD/CMAS-

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gianca_c
                      se mi facevo 200 km da milano per arrivare lì e non mi facevano immergere gli ribaltavo il diving....!!!
                      Beh, non e' che i diving abbiano il controllo sulle condizioni meteo-marine; puo' capitare... come puo' capitare che la sera ti dicano di non andare perche' le condizioni sono pessime ed il mattino seguente il mare sia una tavola.

                      Quando pucciavo regolarmente al promontorio di Portofino, la mia politica era: "al diavolo le previsioni; io arrivo comunque... male che vada vedo qualche amico, mi faccio un giro e godo di qualche prelibatezza locale".
                      Saverio Cannilla
                      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da secan
                        Originariamente inviato da gianca_c
                        se mi facevo 200 km da milano per arrivare lì e non mi facevano immergere gli ribaltavo il diving....!!!
                        Beh, non e' che i diving abbiano il controllo sulle condizioni meteo-marine; puo' capitare... come puo' capitare che la sera ti dicano di non andare perche' le condizioni sono pessime ed il mattino seguente il mare sia una tavola.

                        Quando pucciavo regolarmente al promontorio di Portofino, la mia politica era: "al diavolo le previsioni; io arrivo comunque... male che vada vedo qualche amico, mi faccio un giro e godo di qualche prelibatezza locale".
                        Nessuno pretende che siano i padroni delle condimeteo....
                        Ma sentirsi alla 7 prima di partire per Genova da Milano e sentirsi direi "venite venite" e poi appena arrivati a Genova trovare mare mosso da non poter uscire in gommone...

                        Commenta


                        • #13
                          E cmq la maggior cosa di cui mi lamento é la cattiva comunicazione, anzi la mancanza di comunicazione con loro...

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          gianca_c Per saperne di più su gianca_c

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 94 utenti. 1 utenti e 93 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X