Cambio casacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio casacca

    Ciao a tutti

    Sto seriamente pensando di abbandonare la mia scuola e migrare verso altri lidi , per motivi vari ed eventuali , che in parte vi lascio immaginare.
    Il mio dubbio è questo : i miei brevetti sono tutti di una didattica (IDEA) e volendo entrare in un gruppo affiliato al CMAS , volevo capire se ci sono particolari condizioni o il il cambio di didattica è "indolore "


    ​​​​​​Danke

  • #2
    Salvo una prima fase conoscitiva da parte dei "nuovi" il valore dei brevetti già acquisiti dovrebbe essere garantito.
    Ti parlo per esperienza diretta, nel nostro club si è appena associato un ragazzo con tutti brevetti di altra didattica, noi siamo un club fipsas-cmas, una volta conosciuto in acqua e che non è uno sprovveduto per noi non ci son stati ulteriori problemi. Un po' come quando in vacanza ti fanno fare una ceck dive.
    Qualora vorrà fare nuove specializzazioni con noi si capirà in base alle sue certificazioni se dovrà recuperare qualche "materia" o meno.

    Commenta


    • #3
      Ottimo , grazie. In acqua non ho problemi , per cui dovrebbe filare tutto liscio

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Rostro Per saperne di più su Rostro

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 103 utenti. 4 utenti e 99 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X