Sfigatello :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfigatello :-)

    Però se l'è cavata,ha trovato casa

    http://www.thatcutesite.com/poor-bab...ng-ginger.html

  • #2
    Poverino. Ma....accumulo di ferro? Ma porc..... possibile che in un modo o nell'altro siamo sempre la causa di così tanta sofferenza?
    Se non altro riceverà le cure necessarie per fargli vivere una vita quasi normale.

    TDI - Megalodon eCCR
    Il mio sito

    Commenta


    • #3
      Non ho ancora googlato in merito,certo è normale che venga "scartato" in quanto non rispondente ai requisiti riproduttivi.

      Cmq come non augurargli una vita lunga e felice anche se in cattività,con quelle pinne rosa è troppo tenero !

      Una mia amica ha detto che lo avrebbe tenuto nella vasca da bagno ...però ha detto lo stesso per MaryG,il grampo di Riccione,quindi secondo me non ha ben chiaro quanto grande sia un sanitario "balneatorio" !

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da naumachos
        Non ho ancora googlato in merito,certo è normale che venga "scartato" in quanto non rispondente ai requisiti riproduttivi.
        Ecco, ho appena capito molte cose della mia vita...
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da naumachos
          Non ho ancora googlato in merito,certo è normale che venga "scartato" in quanto non rispondente ai requisiti riproduttivi.
          Ecco, ho appena capito molte cose della mia vita...
          Beh,sei sei color ginger,occhi azzurri,short sight e pinne rosa magari non vai bene per tutti ...

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          cancellato-1 Per saperne di più su cancellato-1

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 119 utenti. 2 utenti e 117 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X