muta per pesca dalla barca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • muta per pesca dalla barca

    Ciao a tutti. Inizio subito col precisare che non pratico la pesca subacquea ma dalla barca con le canne. Poiché mettiamo in acqua il gommone da uno scivolo siamo costretti a bagnarci le gambe fino ad oltre le ginocchia e, come capirete, ora che siamo in pieno autunno non è il massimo. Vorrei semplicemente un consiglio per una muta, molto economica, che mi consenta di proteggere almeno la parte bassa del corpo. Ne ho vista una in vendita dalla D3cathl0n a 40 euro...può fare al caso nostro?

  • #2
    con la muta, a meno che non sia stagna, ti bagni comunque...

    hai provato con gli "stivaloni" da pesca? quelli che si indossano come pantaloni... dhttp://www.amazon.it/dp/B00LGOZIC4/...vnetw=g&hvqmt=
    salut


    Safe diving

    Commenta


    • #3
      Si ci sto pensando...ma sono un po' pericolosi per la barca secondo me. Immagina cosa accadrebbe se cadessi in acqua con quelli addosso...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da superspook
        Si ci sto pensando...ma sono un po' pericolosi per la barca secondo me. Immagina cosa accadrebbe se cadessi in acqua con quelli addosso...
        Mi sembrano belli abbondanti a vederli, toglierli e rimetterli quando devi mettere in acqua la barca non credo possa costituire un grosso problema.
        Eventualmente puoi valutare l'acquisto di una muta stagna da vela, ma credo (anche se non me ne intendo troppo di vela, di mute stagne già di più) che il costo sia decisamente maggiore
        Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

        Commenta


        • #5
          si credo sia l'unica soluzione, togliere gli stivali una volta a bordo

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          superspook Per saperne di più su superspook

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 94 utenti. 0 utenti e 94 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X