Torre Mozza, sub di Gemini muore durante un'immersione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torre Mozza, sub di Gemini muore durante un'immersione

    Il corpo senza vita di Vito Rosafio di 64 anni è stato notato a pochi metri dalla costa. Forse un malore all'origine della morte.

    Un sub originario di Gemini, frazione di Ugento, è morto questa mattina intorno alle 10 nelle acque di Torre Mozza. Sio tratta di Vito Rosafio, pensionato 64enne da temporesidente a Garbagnate milanese che era solito ritornare in Salento per lunghi periodi.
    Questa mattina, l'uomo era uscito solo per una battuta di pesca in apnea quando è stato colto da malore ed è morto in acqua.
    Il corpo affiorante del 64enne è stato notato da alcuni bagnini dello staqbilimento Playa del Sol a pochi metri dalla battigia. Sul posto sono accorsi i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Da una prima ispezione cadaverica l'ipotresi del malore sembra la più probabile: sulk corpo non sono stati ritrovati contusioni o altri segni che possano far sospettare un incidente di altro tip. Del caso è stata informata anche la Guardia Costiera di Ugento che è intervenuta sul luogo del ritrovamento del cadavere insieme al magistrato di turno.

    http://www.leccesette.it/dettaglio.a...2254&id_rub=58

    nello

Riguardo all'autore

Comprimi

nello Per saperne di più su nello

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 125 utenti. 3 utenti e 122 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X