Tentativo di Record Italiano No-Limits

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tentativo di Record Italiano No-Limits

    Giusto per rendere partecipe la comunità, l'istruttore italiano Apnea Academy Andrea Zuccari ha dichiarato di voler tentare di allungare (o meglio approfondire ) il record italiano no-limits, che se non erro (vado a memoria) detiene Genoni a -160!
    Ha dichiarato di voler andare oltre i 160 metri ad una quota non meglio precisata. E lo farà con l'uso della maschera....

    Qui potete vedere (e ve lo consiglio) il video di un suo tuffo di allenamento
    https://www.youtube.com/watch?v=39tJ...ature=youtu.be

    Il tentativo avrà luogo fra il 22 luglio e l'11 agosto fuori Sharm..

    Che dire...in culo alla balena Andrea...un mostro
    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

  • #2
    poi com'è andata ?
    il record di Genoni è stato fatto davanti al Faro di Portofino, a -160 mt, con condizioni di luce e temperatura acqua decisamente più avverse rispetto al Mar Rosso
    io faccio sub non apnea, ma ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Genoni questo agosto a Rapallo, era in barca diverse volte con l'Abyss
    Genoni è un campione anche nella vita, persona simpatica che non se la tira, bravo !!

    Commenta


    • #3
      Wow! il video è davvero molto interessante e la profondità incredibile! Peccato che non si veda bene il dopo, la fine dell'apnea. Mi sarebbe piaciuto anche vedere cosa succede dopo, cosa lui fa dopo per riprendersi.
      Più in fondo si scende in fondo al blu abisso e più chiaro diventa il pensiero.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      luki90 ... Per saperne di più su luki90

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 145 utenti. 2 utenti e 143 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X