consigli seconda maschera da snorkeling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli seconda maschera da snorkeling

    salve a tutti, sono un principiante snorkel cosi si dice? solo alla ricerca della mia seconda maschera dopo aver usato per 3 estati la dechatlon da 6 euro ma non riesco piu' a sopportarla mi fa un male assurdo proprio sotto al naso, vedendo sempre da deca ho adocchiato la mares pure vision non mi sembra malvagia, sulla maschera riporta taglia l ma credo di aver capito che sia una taglia unica e l sta per il volume aria, come la giudicate? meglio monovetro o 2 vetri separati? verra' usata per puro divertimento e solo snorkeling....eventualmente potrei farla prendere anche alla mia ragazza che la userebbe proprio poco? oppure la faccio cominciare anche a lei con la deca da 6 euri

    p.s. lo snorkel io c'e' lo con la valvolina e mi trovo bene per la consorte che inizia va bene sempre con la valvolina il classico che deca vende ad un 10 euro.....lo so che potrei trovare piu scelta in negozi tecnici ma per comodita' se la qualita' non discosta molto preferisco deca

    grazie a tutti

  • #2
    Tutti in ferie?

    Commenta


    • #3
      direi che la cosa migliore è provare una maschera e non decidere un modello, o meglio , se vuoi decidi il modello ma prima di comprarla provala.
      Ah, io non chiederei d' essere un gabbiano nè un delfino; mi accontenterei d' essere uno scorfano - ch' è il pesce più brutto del mare - pur di ritrovarmi laggiù, a scherzare in quell' acqua.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      fkt Per saperne di più su fkt

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 189 utenti. 0 utenti e 189 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X