Rana sub, chiedo consigli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rana sub, chiedo consigli.

    Buon giorno, sono nuovo del forum e volevo un consiglio, è uan settimana che cerco su itnernet ma no ntrovo nulla..Insomma, io sono un dilettante, sto provando a migliorare nel nuoto, mi affascina la rana sub, premetto che non ho nessuna voglia d rischiare nulla, solo imparare e con calma! La cosa che non riesco a capire, è se facendo rana sub, anche solo pochi metri, non prentendo molto, voglio solo fare la giusta tenica, devo svuotare i polmoni, per rimanere almeno un metro, grosso modo sotto il livello dell'acqua in piscina, o tenerli pieni... Tenendoli pieni, ritorno a galla molto presto.. Quindi ho chiesto a un sub mio amico, mi ha consigliato di imparare a dedermi nella piscina, nel fondo, espirando completamente, e poi quando ho preso possesso della dinamica, nuotare a rana, svuotando i polmoni, come imparato, dovrei rimanere facilmente a meta prfondita di piscina, circa e andare avanti qualche metro.. Insomma, i polomoni li devo svuotare o riempire? Grazie per la risposta..

  • #2
    Re: Rana sub, chiedo consigli.

    Originariamente inviato da Enrico63