arbalete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arbalete

    salve a tutti.. ho preso un fucile per iniziare .. un seac sub 80 senza mulinello... che asta e elastici mi consigliate per migliorare le prestazioni di questo fucile?

  • #2
    Se posso dirti la mia, lascia perdere le modifiche. Se un fucile monta certi elastici con una certa asta vuoldire che è il miglior compromesso.
    Inizia ad usarlo per una decina di uscite, dopo di che ti rendi conto effettivamente se c'è qualcosa che non ti soddisfa. A quel punto parlane col negoziante, se ha soluzioni fidati, altrimenti passi a qualcosa che non abbia quel difetto.
    Ti parla uno che in famiglia ha 15 fucili sub causa shopping di mio padre, e che alla fine usa sempre i soliti 2: un arbalete Omer 70 di 15 anni fa e uno Sten da 90cm
    Quello che scrivo rappresenta mie personalissime opinioni e non c'è bisogno di rispondere ad ogni mio post facendomelo notare.

    Commenta


    • #3
      Se posso dirti la mia, lascia perdere le modifiche. Se un fucile monta certi elastici con una certa asta vuoldire che è il miglior compromesso
      non sono d'accordo
      alcuni arba hanno di serie degli elastici inguardabili
      io su un 80 (bellissimo per pescare all'agguato ) metterei inanzitutto una testa aperta, un elastico circolare da 16 MM asta da 6. ma poi e' il pescatore che prende i pesci non il fucile
      io ho le seguenti armi :
      sten 100 oleo
      mirage 80 oleo
      sl 55 oleo
      coach 76 arba
      excalibur sport 90 arba
      spora insctit 75 arba
      ultimamente per la pesca che ultimamemtne faccio uso lo spora e excalibur ...gli altri tutti in garage
      IL LATO OSCURO DEL DIVING:
      CHE L'AZOTO SIA CON VOI

      FREEDOM FOR THE BANNED

      mdd un' apostrofo rosa tra le parole m'embolizzo

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      ziogio89 Per saperne di più su ziogio89

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 119 utenti. 1 utenti e 118 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X