fucile ad aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fucile ad aria

    ciao a tutti e complimenti per il bel forum

    volevo porvi una semplice domanda, ho appena acquistato un fucile cressi ad aria compressa USATO in un negozio molto in voga nella mia città, ed il venditore mi ha detto che siccome la meccanica all'interno è stata messa nuova non avevo bisogno di acquistare un gonfiatore (andando contro i suoi interessi) io mi sono ovviamente fidato, voi cosa ne pensate?
    grazie a tutti
    Giuseppe

  • #2
    Io il mio lo gonfio con il coso del canotto del cane, quello a pedale per capirci: però togli la ciavatta che con il contatto diretto del piede sudato fa più attrito e gonfi prima.
    Lo scorso anno ho preso un beluga dopo averlo gonfiato così, il fucilone.
    Vai tranquillo.


    V
    U're an exception to the rule.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da veliger
      Io il mio lo gonfio con il coso del canotto del cane, quello a pedale per capirci: però togli la ciavatta che con il contatto diretto del piede sudato fa più attrito e gonfi prima.
      Lo scorso anno ho preso un beluga dopo averlo gonfiato così, il fucilone.
      Vai tranquillo.


      V



      **** FIPSAS / CMAS
      NX2 DIVER

      Commenta


      • #4
        Re: fucile ad aria

        Originariamente inviato da daltan75
        ciao a tutti e complimenti per il bel forum

        volevo porvi una semplice domanda, ho appena acquistato un fucile cressi ad aria compressa USATO in un negozio molto in voga nella mia città, ed il venditore mi ha detto che siccome la meccanica all'interno è stata messa nuova non avevo bisogno di acquistare un gonfiatore (andando contro i suoi interessi) io mi sono ovviamente fidato, voi cosa ne pensate?
        grazie a tutti
        Giuseppe
        in teoria se il tutto è perfetto, hai un "sistema chiuso" per cui una volta caricato alla pressione di esercizio, puoi usarlo per anni senza avere bisogno di intervenire con la pompa.
        Poi ci possono essere casi in cui occorre "giocare" con la pressione per avere una migliore resa ,ma parliamo di fucili lunghi (da 85 in su) e con aste particolari. Inutile dire che parliamo di pesca in apnea...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da veliger
          Io il mio lo gonfio con il coso del canotto del cane, quello a pedale per capirci: però togli la ciavatta che con il contatto diretto del piede sudato fa più attrito e gonfi prima.
          Lo scorso anno ho preso un beluga dopo averlo gonfiato così, il fucilone.
          Vai tranquillo.


          V
          ahahahhahaha sei davvero terribile!!!!! Guarda che se non lo avverti poi rischi che qualcuno ci crede pure!!! ahahahahh

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da raffaele.delbianco
            Originariamente inviato da veliger
            Io il mio lo gonfio con il coso del canotto del cane, quello a pedale per capirci: però togli la ciavatta che con il contatto diretto del piede sudato fa più attrito e gonfi prima.
            Lo scorso anno ho preso un beluga dopo averlo gonfiato così, il fucilone.
            Vai tranquillo.


            V
            ahahahhahaha sei davvero terribile!!!!! Guarda che se non lo avverti poi rischi che qualcuno ci crede pure!!! ahahahahh
            ecco io infatti ci stavo credendo....

            ok grazie a tutti vado tranquillo allora ciaoooo

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            daltan75 Per saperne di più su daltan75

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 119 utenti. 0 utenti e 119 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X