informazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione

    amici sub da poco ho iniziato questo meraglioso sport e mi hanno detto che per iniziare era meglio che iniziavo a praticare la pesca in tana.volevo sapere se avete qualche consiglio su questa tecnica o me ne poptete suggerire altre sempre diciamo piu facili e in sicurezza per i sub alle prime armi.. grz in anticipo

  • #2
    Quando ho voluto intraprendere questo sport mi hanno consigliato molto più semplicemente di iscrivermi ad un corso.

    Se vuoi pescare devi farlo in apnea o essere munito di apposita licenza per farlo con le bombole.

    Non ricordo quanti mila euro di multa ci sono se ti beccano più il sequestro dell'attrezzatura.

    Commenta


    • #3
      lo soo ma io la faccio in apnea infatti..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -GenN__
        Quando ho voluto intraprendere questo sport mi hanno consigliato molto più semplicemente di iscrivermi ad un corso.

        Se vuoi pescare devi farlo in apnea o essere munito di apposita licenza per farlo con le bombole.

        Non ricordo quanti mila euro di multa ci sono se ti beccano più il sequestro dell'attrezzatura.
        Da quel che ne so io ,con la bombole è sempre vietato . Non c'è licenza che tenga .
        On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        mikvisciano Per saperne di più su mikvisciano

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 123 utenti. 3 utenti e 120 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X