Pescare in apnea in Francia e Corsica -Assicurazione Urgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pescare in apnea in Francia e Corsica -Assicurazione Urgente

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di qualche dritta se è possibile. Tra pochi giorni parto per la Corsica ho rinnovato tutta la mia robba sub per effettuare pesca in apnea nelle aree non protette della Corsica ma ho scoperto all'ultimo momento prima di partire che per pescare in Corsica serve un assicurazione, La pesca in apnea è consentita solo se si possiede un assicurazione R.C.T. esiste un modo per averla subito questa assicurazione andandola a pagare anche di persona in contanti in qualche associazione in modo da avere subito questa assicurazione ?
    voi seriamente, che fareste ?

  • #2
    In Corsica non so, forse ci sono dei regolamenti particolari ma in Costa Azzurra da quasi due anni basta la tessera annuale della FIPSAS per pescare in apnea e nulla più, naturalmente rispettando il periodo di fermo (so che c'è ma ignoro quando sia).

    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
    "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
    ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

    Commenta


    • #3
      e i tempi più veloci per procurarsi e avere questa tessera FIPSAS quali sono ?

      Commenta


      • #4
        Anche se è passato un anno ,rispondo comunque potrebbe servire ad altri .
        Il sistema migliore è tesserarsi Fipia www.fipia.it
        con 22 euro sei tesserato e assicurato . Ed è riconosciuta .
        On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Franzuà Per saperne di più su Franzuà

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 114 utenti. 3 utenti e 111 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X