video riprese facendo snorkelling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video riprese facendo snorkelling

    ciao a tutti sono nuovo su questo forum
    Questa estate vorrei andare in mari tropicali e come sempre divertirmi a guardare i pesci mentre nuoto in superficie con la classica maschera.
    Una mia idea e' sempre stata quella di riprendere i pesci che vedevo scorrere sotto di me.
    La mia domanda a voi esperti e' di questo tipo: conviene e ne vale la pena attrezzarsi con telecamera e scafandro per le mie esigenze oppure la macchinosita' della soluzione sarebbe frustrante e dopo poco inutilizzabile. Premetto che fino ad ora, se va bene, ho fatto qualche rara foto con macchine tipo usa e getta (in acqua si intende) sul terrestre la situazione e' completamente diversa!
    Salve a tutti
    Vanni

  • #2
    Re: video riprese facendo snorkelling

    Originariamente inviato da vanni.skipper
    ciao a tutti sono nuovo su questo forum
    Questa estate vorrei andare in mari tropicali e come sempre divertirmi a guardare i pesci mentre nuoto in superficie con la classica maschera.
    Una mia idea e' sempre stata quella di riprendere i pesci che vedevo scorrere sotto di me.
    La mia domanda a voi esperti e' di questo tipo: conviene e ne vale la pena attrezzarsi con telecamera e scafandro per le mie esigenze oppure la macchinosita' della soluzione sarebbe frustrante e dopo poco inutilizzabile. Premetto che fino ad ora, se va bene, ho fatto qualche rara foto con macchine tipo usa e getta (in acqua si intende) sul terrestre la situazione e' completamente diversa!
    Salve a tutti
    Vanni
    potresti pensare anche a una di queste compattine scafandrate di ultima generazione che fanno oltre le foto, anche filmatini in alta risoluzione.
    avresti due opportunita', anzi tre, potendola usare ovviamente anche fuori dell'acqua.

    ciao
    snap
    http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    vanni.skipper Per saperne di più su vanni.skipper

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 91 utenti. 1 utenti e 90 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X