Cressi sioux 60

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cressi sioux 60

    salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum..da un po di tempo mi ha interessato molto la pesca subacquea infatti ho deciso di cominciare a comprare l'occorrente per la prossima stagione..ho visto su un sito internet un fucile arbalete cressi sioux 60 a buon prezzo..e volevo sapere se e un buon fucile e mi conveniva acquistarlo..grazie in anticipo per le vostre risposte!!

  • #2
    inizia ad informarti su internet su vari tipi di pesca....


    ti spiego anche io ho iniziato da poco, ma qualche immersione l'ho fatta ti dico per mia esperienza che per iniziare è meglio fare immersioni da tana, quindi con un oleopneumatico, l'arbalete lo trovo più consono da una pesca all'aspetto, secondo me questa modalità di pesca richiede maggiore esperienza e allenamento, non è facile...

    l'oleopneumatico corto secondo me per iniziare è il migliore.

    questo è il mio parere....MOLTO SINDACABILE

    Commenta


    • #3
      Re: Cressi sioux 60

      Originariamente inviato da Paolino18
      salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum..da un po di tempo mi ha interessato molto la pesca subacquea infatti ho deciso di cominciare a comprare l'occorrente per la prossima stagione..ho visto su un sito internet un fucile arbalete cressi sioux 60 a buon prezzo..e volevo sapere se e un buon fucile e mi conveniva acquistarlo..grazie in anticipo per le vostre risposte!!
      Ciao Paolino per cominciare va bene qualsiasi fucile... devi solo pensare Arbalete oppure oleopneomatico??
      Comunque tutti i modelli sono buoni omer, cressi, mares ecc ecc

      www.apneasicura.it

      Commenta


      • #4
        guarda io ti consiglio un oleopneumatico per una misura fino al 70max....se vuoi un arbalete prenditi un comache75 sempre cressi che gia è superiore
        Nulla di trascendentale, ma tanto siamo qui per fare la punta agli stronzi(cit bradipo)

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Paolino18 Per saperne di più su Paolino18

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 93 utenti. 0 utenti e 93 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X