Pinne Cressi Gara Professional

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinne Cressi Gara Professional

    Ho comprato le pinne Cressi Gara Professional. Non ho grande esperienza di pinne e sto facendo il 2° grado di apnea. Sembrano davvero ottime ma non ho nessun metodo oggettivo per valutarle. Se qualcuno fosse interessato, posso fare eventuali test significativi in acqua che vorrete indicarmi.
    Ovviamente in termini di reattività e isteresi sembrano ottime se paragonate a quelle simili (vedi sito Cressi che le paragona addirittura al carbonio).
    Perchè tutto ciò? perchè quando le ho acquistate non ho trovato nessuna review sui siti italiani e, praticamente, ho comprato a occhi chiusi.
    Un dettaglio: basteranno 4 ore/settimana per "imparare" a usarle correttamente? Che fatica.
    Andrea M. Borassi
    (Homo Technologicus sed Homo Delphinus)

  • #2
    Re: Pinne Cressi Gara Professional

    Originariamente inviato da borassi
    Ho comprato le pinne Cressi Gara Professional. Non ho grande esperienza di pinne e sto facendo il 2° grado di apnea. Sembrano davvero ottime ma non ho nessun metodo oggettivo per valutarle. Se qualcuno fosse interessato, posso fare eventuali test significativi in acqua che vorrete indicarmi.
    Ovviamente in termini di reattività e isteresi sembrano ottime se paragonate a quelle simili (vedi sito Cressi che le paragona addirittura al carbonio).
    Perchè tutto ciò? perchè quando le ho acquistate non ho trovato nessuna review sui siti italiani e, praticamente, ho comprato a occhi chiusi.
    Un dettaglio: basteranno 4 ore/settimana per "imparare" a usarle correttamente? Che fatica.
    Io personamente avrei acquistato le Gara 3000 LD ....piu' morbide