Quali pinne comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali pinne comprare?

    Salve!Mi devo comprare un paio di pinne.So che le migliori sono le c4 ma non vorrei spendere una cifra del genere.Intorno ai 100euro c'è qualcosa di buono?Cosa mi consigliate?

    Grazie
    Vittorio

  • #2
    Re: Quali pinne comprare?

    Originariamente inviato da vittorio1982
    Salve!Mi devo comprare un paio di pinne.So che le migliori sono le c4 ma non vorrei spendere una cifra del genere.Intorno ai 100euro c'è qualcosa di buono?Cosa mi consigliate?

    Grazie
    Vittorio
    Salve Vittorio ti assicuro che con 100 euro compri delle buone pinne
    Mares Razor Pro
    oppure
    Gara Professional
    Gara 3000 LD
    Gara 2000 HF

    se altre info nn esitare a chiedere

    www.apneasicura.it

    Commenta


    • #3
      Gara Professional
      Gara 3000 LD
      Gara 2000 HF

      scusa sono della Cressi

      www.apneasicura.it

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per la risposta.Ma salendo di un pochino come budget cosa c'è di buono ( anzi ottimo). Visto che devo fare un acquisto vorrei farne uno buono ( ma nn esagerato .....vd c4 carbon )

        Commenta


        • #5
          le cressi sono già ottime(200hf, secondo me).....salendo puoi pensare a cambiare il materiale delle pale...compositi, VTR, carbonio...e su su fino alle mustang...fai tu...dipende comunque moltissimo da quello che fai, dalle quote che raggiungi e dal tipo di uso che ne vuoi fare....spendere uno stipendio per le mustang e andare a pescare al razzolo in 8m di acqua è uno spreco oltre che un rischio(è dura tornare a terra senza pinne..perche in 8m quasi sicuramente una pala in caronio dura poco poco )
          SEMPRE IN CERCA.....qualcosina ho trovato....ma lunga è la strada!



          fiero membro dell'A.I.A.S.O.
          brev.n°M11/1513

          Commenta


          • #6
            predi le c4 wahoo...sono uguali alle mustang vgr solo ke le wahoo hanno le pale in tecnopolimero e costano sulle 120 euro

            guarda dalla colombina

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da vittorio1982
              Grazie mille per la risposta.Ma salendo di un pochino come budget cosa c'è di buono ( anzi ottimo). Visto che devo fare un acquisto vorrei farne uno buono ( ma nn esagerato .....vd c4 carbon )
              Ciao Vittorio...se vuoi stare un po' piu' alto io ti consiglio le Vetroresina delle Mat mas che vanno benissimo.
              http://www.mat-mas.com/home.html
              Ovvio il Carbonio è molto piu' reattivo e leggero, ma è anche delicato.....normalmente viene usato da persone molto preparate e che scendono molto profondo....
              Io ho le C4 da almeno 3 anni le uso in piscina e per pescare o per fare solamente dei tuffi e sono ancora come nuove

              Fammi sapere la tua scelta....

              www.apneasicura.it

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              vittorio1982 Per saperne di più su vittorio1982

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 91 utenti. 1 utenti e 90 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X