cerco collaboratori per stagione 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco collaboratori per stagione 2012

    tirrenian diving center cerca collaboratori per stagione 2012 rescue diver o divemaster padi capo vaticano tropea calabria[/b]

  • #2
    Re: cerco collaboratori per stagione 2012

    [quote="abyss68"]tirrenian diving center cerca per stagione 2012 ragazzo/a anche coppia di sub da formare alla pari .il diving è a capo vaticano tropea almeno lingua inghlese .offriamo alloggio, brevetto fino a divemaster se internato serio. non cerchiamo sguatteri solo sub che si vogliono divertire facendo esperienza nella massima serietà.

    Commenta


    • #3
      ciao, sono una diver Adv Padi mcon oltre 60 immersioni fatte quasi tutte nel Mar rosso dove ho lavorato nel settore turistico anche l'estate scorse per il diving center GrandBlue dove ho fatto guida snorkeling, commessa della Boutique ed impiegata nell'ufficio amministrativo.
      Ho l'intera stagione estiva2012 libera da altri impegni lavorativi.
      Mi piacerebbe MOLTO avanzare nell'attività subacquea, diventare D.M. guida sub e lavorare al mare, a contatto col pubblico amante della subacquea come noi
      Ho grande spirito di adattamento e volontà di crescere nel settore.
      Spero considererete la mia candidatura :P
      GLORIA

      Commenta


      • #4
        proposta di collaborazione

        Ciao sono interessato alla vs proposta sono ADW con oltre 100 immersioni certificate. Ho fatto immersioni in italia e all'estero, conosco lingua inglese e francese. Sono appassionato di fotografia subacquea. Ho una grande passione per il mare e la subacquea. spero di poter essere nel vs team

        Commenta


        • #5
          Disponibilità stagione estiva 2012

          Salve, mi presento mi chiamo Moro Simone ho 25 anni e sono di Roma,

          Vi scrivo in relazione alla disponibilità per la prossima stagione estiva ed ai seguenti requisiti personali:

          Nell'anno 2011 ho conseguito presso la Scuola Marco Polo di Roma il titolo di Operatore Tecnico Subacqueo, iscritto nel ruolo dei tecnici subacquei presso il registro della Capitaneria di Porto di Fiumicino-Roma
          Nell'anno 2011/2012 ho conseguito presso la Scuola di Alta Formazione S. Anna di Pisa il titolo di Operatore Tecnico Iperbarico
          Ho il brevetto sportivo Dive Master 3 Stelle Anis con + di 100 immersioni certificate
          Sto frequentando corso patente nautica.
          Ho una buona conoscenza della lingua inglese.
          Disponibilita' da giugno a settembre.

          In attesa di un cenno di riscontro saluto cordialmente



          Simone Moro
          Cell. 3388490685
          simonemoroots@gmail.com

          Commenta


          • #6
            Re: cerco collaboratori per stagione 2012

            Originariamente inviato da abyss68
            tirrenian diving center cerca collaboratori per stagione 2012 rescue diver o divemaster padi capo vaticano tropea calabria[/b]
            un geometra con qualche centonaio di immersioni può servire?

            (una quindicina di giorni nella parte centrale di agosto... 2 collaboratori a carico )

            Commenta


            • #7
              Ciao....istruttore PADI dal 2006, DM dal 2003....esperienze lavorative in italia ed estero....contatto: frankveronese@gmail.com . Spero in vostra risposta....Giulio

              Commenta


              • #8
                Brevetto trimix con oltre 400 immersioni certificate (calabrese) valuterebbe eventuale collaborazione

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                abyss68 Per saperne di più su abyss68

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 160 utenti. 4 utenti e 156 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X