Istruttore Padi offresi...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Istruttore Padi offresi...........

    .......a gratis
    Sono Andrea di Roma, istruttore Padi, assicurato e in active status, patente nautica senza limiti vela e motore, italiano,inglese e spagnolo, alcune specialties come nitrox e oxygen provider, grande esperienza di immersioni in tutto il mondo, qualche esperienza come guida e nessuna esperienza di insegnamento e per questo mi piacerebbe affiancare in un diving di Roma o limitrofo altri istruttori e se il "caso" lo vorrà anche rilasciare dei brevetti.
    Non sono interessato ad un lavoro o ad un salario, solo a "impratichirmi" e nel caso acquisire le 25 certificazioni per passare a MSDT.

    C'è qualcuno anima pia interessata?

    Grazie.

  • #2
    permettetimi un alert preventivo.... credo che fosse stata già con lo stesso Andrea mio omonimo, ma vi prego di nn andare OT con l'ennesima discussione sulle motivazioni, personali o di mercato, di lavorare "a gratisse".
    In caso, vi prego di aprire un vs thread all'argomento, linkando magari questo, grazie
    Andrea
    "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
    Nina - da leggere
    Decalogo P.I.R.L.A.

    Commenta


    • #3
      Infatti non lavoro "aggratis", quando faccio il mio lavoro mi faccio pagare ma qui parlo di "affiancamento" ed "eventualmente" tenere corsi.
      Più che altro per avere un punto di riferimento su Roma visto che in Italia mi sarò immerso 4 volte e non vi ho mai fatto un corso, quindi nella mia città, dal punto di vista diving sono uno straniero

      Commenta


      • #4
        Ovviamente poi, se devi fare l'MSDT presso una qualche struttura, devi pagare, invece ottenendo le certificazioni, "risparmi" e quindi è una sorta di pagamento no?

        Commenta


        • #5
          Re: Istruttore Padi offresi...........

          Originariamente inviato da andrea1974
          .......a gratis
          Sono Andrea di Roma, istruttore Padi, assicurato e in active status, patente nautica senza limiti vela e motore, italiano,inglese e spagnolo, alcune specialties come nitrox e oxygen provider, grande esperienza di immersioni in tutto il mondo, qualche esperienza come guida e nessuna esperienza di insegnamento e per questo mi piacerebbe affiancare in un diving di Roma o limitrofo altri istruttori e se il "caso" lo vorrà anche rilasciare dei brevetti.
          Non sono interessato ad un lavoro o ad un salario, solo a "impratichirmi" e nel caso acquisire le 25 certificazioni per passare a MSDT.

          C'è qualcuno anima pia interessata?

          Grazie.




          I Master Scuba Diver Trainers PADI sono Istruttori PADI che hanno almeno
          cinque brevetti di Istruttore di Specialità PADI, che li qualificano
          a condurre tutti i requisiti di addestramento per il grado Master Scuba
          Diver. (Non sono validi i gradi di Istruttore Peak Performance Buoyancy
          e Project AWARE).

          Commenta


          • #6
            Certo Sbarbato, solo che le cinque specialità le puoi ottenere tramite un course director oppure con "autocertificazione" dimostrando di avere determinate immersioni.
            Rimane il fatto delle 25 certificazioni.
            Ma vedo che c'è parecchia crisi anche a Roma

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            andrea1974 Per saperne di più su andrea1974

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 100 utenti. 2 utenti e 98 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X