Neo istruttore per stagione 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Neo istruttore per stagione 2010

    Ciao! sono un neo istruttore Padi in cerca di impiego per la stagione 2o1o.

    Possiedo le seguenti certificazioni:
    EFR istructor
    Specialty istructor in DEEP e DRY SUIT.

    Sono in cerca di un esperienza seria e stimolante sia all'estero che in Italia, parlo discretamente il francese e sufficientemente l'inglese. Attualmente collaboro con CORDERIA NAZIONALE (Genova) come istruttore e la stagione passata ho lavorato come guida presso l'ORSO DIVING (Costa smeralda).

    Lieto di darvi ultriori info se interessati cordiali saluti Ugo de CHiara. :

  • #2
    Un consiglio ,prenditi la specialità Nitrox . è quella che serve di più per lavorarci . Le altre non servono a niente ( sempre riferito ad un proprio curriculum vitae ) .
    On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

    Commenta


    • #3
      Scoperto l' errore...

      Ciao. Hai perfettamente ragione. Il fatto curioso è che la possiedo già ma mi è saltato di mente di inserirla durante la scrittura del messaggio.

      Commenta


      • #4
        Re: Neo istruttore per stagione 2010

        Ciao! sono un neo istruttore Padi in cerca di impiego per la stagione 2o1o.

        Possiedo le seguenti certificazioni:
        EFR istructor
        Specialty istructor in NITROX, DEEP e DRY SUIT.

        Sono in cerca di un esperienza seria e stimolante sia all'estero che in Italia, parlo discretamente il francese e sufficientemente l'inglese. Attualmente collaboro con CORDERIA NAZIONALE (Genova) come istruttore e la stagione passata ho lavorato come guida presso l'ORSO DIVING (Costa smeralda).

        Lieto di darvi ultriori info se interessati cordiali saluti Ugo de CHiara.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Blugo Per saperne di più su Blugo

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 142 utenti. 5 utenti e 137 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X