deepvibration

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da N2
    E' la vibrazione(2000Volts) che ti ricevi nel sedere dopo che ti hanno inculato per bene[/color]

    ahahahahahah....
    ...sempre sei nell'aria...

    http://inviaggioconnina.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Re: Particolari Trascurabili

      Originariamente inviato da dilandog
      balletti
      questa la ho già sentita
      "Lunga vita al mio nemico così che possa
      assistere al mio successo"

      In qualsiasi direzione vai,
      vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

      Commenta


      • #18
        Perchè ,non pagate gli stipendi arretrati,che dovete,ai vostri dipendenti?Ragazzi attenti!!
        foca leopardo
        "I figli dei subacquei non piangono".Cit.Sergio Locci...Mio figlio

        Commenta


        • #19
          ...

          praticamente spxxxxxxto ... nn penso sentiremo + parlare di vibrazione profonda!!!!
          my rig: https://lh4.googleusercontent.com/-6...MY%2520RIG.JPG

          Commenta


          • #20
            Re: ...

            Originariamente inviato da visa67
            praticamente spxxxxxxto ... nn penso sentiremo + parlare di vibrazione profonda!!!!
            Azz.....e già al primo messaggio
            "Lunga vita al mio nemico così che possa
            assistere al mio successo"

            In qualsiasi direzione vai,
            vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

            Commenta


            • #21
              Re: ...

              Originariamente inviato da BOBINO
              Originariamente inviato da visa67
              praticamente spxxxxxxto ... nn penso sentiremo + parlare di vibrazione profonda!!!!
              Azz.....e già al primo messaggio
              Peccato,
              quando ho letto il nick ho esultato pensando erroneamente "finalmente una subba di costumi molto... disinibiti in mezzo a tutte queste braghette!"

              Complimenti a chi vi cura il marketing e vi ha scelto il nome

              Commenta


              • #22
                Non è che ci sia da stupirsi ,è praticamente ciò che accade nei diving dei villaggi . Valtur ,Venta e simili ,sei parte del sistema "animazione" . C'è anche a chi piace .... personalmente odiavo dover andar a divertirmi la sera "per forza" .
                On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

                Commenta


                • #23
                  il problema adesso non è l'animazione, adesso il problema sono i $oldi........
                  Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
                  A.E.

                  Commenta


                  • #24
                    Quando stavo in Venta devo dire che mi han sempre pagato regolarmente ,da quel punto di vista nessun problema.
                    In fondo comunque mi è stato utile anche il fatto di essere costretti alla "presenza" in villaggio ,mi ha aiutato ad essere più sciolto con la gente fin da subito .
                    On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

                    Commenta


                    • #25
                      ....tutto ci stà ed aiuta a vendere, che poi è il primario obiettivo di un'istruttore subacqueo....il problema e che poi te devono pagà!!!
                      Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
                      A.E.

                      Commenta


                      • #26
                        Non si tratta solo di vendere . Ho avuto modo di conoscere istruttori anche tecnicamente bravi ,ma incapaci di relazionarsi con le persone . Comunque la si metta un istruttore ,una guida ,lavorano con persone in vacanza con la voglia di divertirsi . E quindi anche il modo di relazionarsi con loro deve essere adeguato ,con un sorriso anche se abbiamo i nostri problemi per la testa ,conversando con i clienti anche se non ce ne può fregar di meno della loro vita .
                        On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

                        Commenta


                        • #27
                          d'accordissimo con root
                          ma da qui a trasformare un istruttore di sub in un pagliaccio tuttofare (ovviamente per gratis...ops..per passione) ce ne passa IMHO

                          Commenta


                          • #28
                            Purtroppo ci son realtà in cui l'attività diving rientra nell 'animazione del villaggio ,al pari del beach volley e del tiro con l'arco .
                            Comunque ripeto ,per un dm alla prima esperienza lavorativa ,se fatto per un periodo limitato può risultare anche un utile esperienza . Chiaro che non è proponibile per un istruttore 40enne con già esperienza ....
                            Anche se ... si tromba ...
                            On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            deepvibration Per saperne di più su deepvibration

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 116 utenti. 4 utenti e 112 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X