PizzoccheroDive 2016 ad Aprile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ho rivisto con piacere mad che mi ha dato 10 biglietti dell'eudi del marzo scorso....se qualcuno li volesse li vendo a 16,50 euro l'uno
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
      ho rivisto con piacere mad che mi ha dato 10 biglietti dell'eudi del marzo scorso....se qualcuno li volesse li vendo a 16,50 euro l'uno
      😄😄😄😄😄😄😄😄

      Tonno tonno tonno tonno tonno tonno

      Commenta


      • #63
        ringrazio lsd e la Robertina per l'ottima accoglienza....smakkkk
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • #64
          Simulando una serietà che non mi appartiene, mi ha fatto piacere trascorrere una giornata con diversi brutti ceffi, alcuni che pure non avevo ancora avuto l'occasione di incontrare de visu.
          l'immersione è statauna cagata pazzesca, con LSD che cercava di friggere le uova di persico con la torcia e bradipo che vedeva meduse sotto l'effetto di allucinazioni da LSD. Le poche bottatrici presenti (almeno quelle con le branchie) si nascondevano alla vista del gav di bradipo, e sono poi morte tutte per colpa di una sirena col bibo rosa.
          In compenso abbiamo mangiato come ventenni (che è strano, dato che il raduno aveva un che di geriatrico, pur mancando silvano) , almeno quei 4-5 di noi che ancora non sono a dieta dalla criminale nazista che segue la.robi e tutti gli altri sfigati, e poi ci siamo messi a prendere l'ombra (che al moregallo è l'unica condizione climatica esistente, a parte la pioggia).

          Noi trentini infine, per riprenderci dalla giornata di stenti ci siamo anche fermati in pasticceria da Iginio Massari, nel trogolo dei macaron.

          Premio per la battuta migliore a Cesare, che vedendo sNello gli ha chiesto se fosse andato in vacanza a Mauthausen. Tutto sto salutismo fa venire l'orchite: dato che alla fine si dovrà comunque morire, sarebbe un peccato farlo sapendo di aver rifiutato buone bottiglie di vino e succulenti pietanze, possibilmente con i vegani missionari fuori dalle balle.

          Insomma, grazie di tutto il pesce ed arrivederci su sponde più solatie

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
            ringrazio lsd e la Robertina per l'ottima accoglienza....smakkkk
            Sai che è sempre un piacere vederti. A prestissimo

            r.
            "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
            "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
            "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Boa Gialla Visualizza il messaggio
              Simulando una serietà che non mi appartiene, mi ha fatto piacere trascorrere una giornata con diversi brutti ceffi, alcuni che pure non avevo ancora avuto l'occasione di incontrare de visu.
              l'immersione è statauna cagata pazzesca, con LSD che cercava di friggere le uova di persico con la torcia e bradipo che vedeva meduse sotto l'effetto di allucinazioni da LSD. Le poche bottatrici presenti (almeno quelle con le branchie) si nascondevano alla vista del gav di bradipo, e sono poi morte tutte per colpa di una sirena col bibo rosa.
              In compenso abbiamo mangiato come ventenni (che è strano, dato che il raduno aveva un che di geriatrico, pur mancando silvano) , almeno quei 4-5 di noi che ancora non sono a dieta dalla criminale nazista che segue la.robi e tutti gli altri sfigati, e poi ci siamo messi a prendere l'ombra (che al moregallo è l'unica condizione climatica esistente, a parte la pioggia).

              Noi trentini infine, per riprenderci dalla giornata di stenti ci siamo anche fermati in pasticceria da Iginio Massari, nel trogolo dei macaron.

              Premio per la battuta migliore a Cesare, che vedendo sNello gli ha chiesto se fosse andato in vacanza a Mauthausen. Tutto sto salutismo fa venire l'orchite: dato che alla fine si dovrà comunque morire, sarebbe un peccato farlo sapendo di aver rifiutato buone bottiglie di vino e succulenti pietanze, possibilmente con i vegani missionari fuori dalle balle.

              Insomma, grazie di tutto il pesce ed arrivederci su sponde più solatie

              Le bottiglie dalla nostra parte del tavolo erano vuote e io ho mangiato anche la seconda porzione di pizzoccheri.... :-D
              Il resto è tutto vero.
              A presto

              r.
              "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
              "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
              "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Boa Gialla Visualizza il messaggio
                il raduno aveva un che di geriatrico

                alla fine si dovrà comunque morire,
                a me è sembrato più un raduno da asilo nido, Nanni Moretti aggiornerebbe la sua celebre "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente" con "mi si nota di più se mi faccio whattsappare da un amico presente la giornata o se mi becco un vai a cagare di persona o a voce perché sono un pirla".
                La cupola dell'Io è sempre difficile da sfondare...

                Proprio perché si deve comunque morire è bello vedervi e ridere con voi..grazie per questo..ci vediamo da Mario prima o poi..
                Ultima modifica di nemola; 18-04-2016, 09:20.
                Alessandra

                "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                Commenta


                • #68
                  Tento di scrivere anche i miei ringraziamenti per la bella giornata, tento perchè 'sto nuovo forum un po' mi disorienta.... ormai sono geriatrica pure io quindi le novità mi vanno somministrate con cautela.

                  È stato un grande piacere conoscere Cesare e rivedere tutti, e ... peccato che i pizzoccheri fossero proprio pochini, porzioni a livello di nuvelle cousine.....
                  Alla prossima!
                  ahahaahahahahah (cit.)

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da saraduck Visualizza il messaggio
                    . peccato che i pizzoccheri fossero proprio pochini, porzioni a livello di nuvelle cousine.....
                    Alla prossima!
                    Pubblicheresti una foto del doggy bag che ti sei portata via? :P

                    ciaps


                    --
                    Massimiliano
                    http://www.divernet.it

                    Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                    Commenta


                    • #70
                      la.robi si è presentata senza il bibo piu' bello del mondo, e quindi quella col bibo 8,5+8,5 lungo rosa confetto non ha avuto concorrenza
                      cesare mi ha offerto il braulio, visto che LSD non l'ha contrattato nel menù, e quindi non è vero che i liguri c'hanno il braccino corto come sostiene il cugino di mio cugino
                      un particolare ringraziamento va "agli assenti", senza i quali non avremmo sparlato per tutto il tempo
                      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                        la.robi si è presentata senza il bibo piu' bello del mondo, e quindi quella col bibo 8,5+8,5 lungo rosa confetto non ha avuto concorrenza
                        Ci terrei a precisare anche qui che il bibo rosa appartiene a persona estranea alla PizzoccheroDive, era semplicemente di un'astante ...

                        Sia mai...
                        --
                        Massimiliano
                        http://www.divernet.it

                        Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                        Commenta


                        • #72
                          E comunque grazie, a tutti coloro che hanno partecipato, per la bella giornata, la cui digestione non e' ancora terminata
                          --
                          Massimiliano
                          http://www.divernet.it

                          Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                          Commenta


                          • #73
                            sta coppola dell'io......
                            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                            Commenta


                            • #74
                              ou ma sta roba che dice tre pagine di topico eppoi clicchi e te tocca svolgere tutta la pergamena degli scriba di ramses la vogliamo aggggggiustare o no.....non pago più il canone sennò
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                                la.robi si è presentata senza il bibo piu' bello del mondo, e quindi quella col bibo 8,5+8,5 lungo rosa confetto non ha avuto concorrenza
                                cesare mi ha offerto il braulio, visto che LSD non l'ha contrattato nel menù, e quindi non è vero che i liguri c'hanno il braccino corto come sostiene il cugino di mio cugino
                                un particolare ringraziamento va "agli assenti", senza i quali non avremmo sparlato per tutto il tempo
                                innanzi tutto faccio fatica a quotare quindi:
                                A) c'avevo il divieto medico di immergermi ma il MIO bibo bianco è megliomeglissimo di quell'orrendo coso rosa.
                                B) il MIO bibo bianco (che è il più bello del mondo) avrebbe conferito classe ed eleganza financo all'imbrgo verde del bradipo.
                                C) cesare è oltre, ma si sa
                                D) io ho sparlato di tutti ma ho un bruttissimo carattere e anche questo si sa.

                                a presto
                                r.
                                "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                                "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                                "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nello Per saperne di più su nello

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 160 utenti. 0 utenti e 160 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X