Ponte 1 Novembre da PianetaBlu a Ventimiglia/Mentone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ponte 1 Novembre da PianetaBlu a Ventimiglia/Mentone

    Visto che ci sono 4 giorni mi sembra cosa buona e giusta andare a rompere gli zebbedei agli amici di PianetaBlu, tra Liguria e Costa Azzurra

    Se qualcuno vuol venire sarà un'occasione per fare qualche tuffo e qualche cena insieme.

    ciao, Marco

    Ponte 1 novembre

    - Immersione 35 € Nitrox free
    - Hotel b&b di fronte all'imbarco da 35 € a persona in camera doppia, 25 € in tripla. Pernottamento in Hotel sulla passeggiata mare del porto di Mentone Garavan, attraversate la strada e salite in barca! L'hotel ha camere doppie, triple, quadruple e singole,nelle vicinanze spiagge, pizzerie, ristoranti e una caratteristica strada pedonale con negozi tipici.
    Al Porto troverete parcheggi gratuiti e docce calde ... vi aspettiamo !
    Immersioni dalla barca sulle secche di Capo Mortola nell'estremo Ponente Ligure e Costa Azzurra Nitrox free!

    Per prenotare potete sentire direttamente Manuela o Luca:

    www.pianetablu.com - pianetablu@pianetablu.com
    cell. +39 335.8155703 - 3471012896
    http://www.daturi.com

  • #2
    Sai che ci faccio un gran pensierone !!!!

    Scrivo a Luca e Manu che sono un pò di anni che non li vedo
    Andrea
    "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
    Nina - da leggere
    Decalogo P.I.R.L.A.

    Commenta


    • #3
      Allora confermo w.e. saremo (credo) al Napoleon, immersioni solo io "ovviamente" poi giretti pomeridiani con cicciaparty a Nizza e Monaco soprattutto giovedì sera all'arrivo ci starebbe però una bella cenetta in loco

      Visto previmeteo... dovrebbe essere tornato il sole ma freddo.... vabbè, rispolvero la stagna
      Andrea
      "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
      Nina - da leggere
      Decalogo P.I.R.L.A.

      Commenta


      • #4
        Macché stagna, oggi a Menton a 30 metri la temperatura era 20,8°.

        Credo che vi verrò a trovare tanto sono sempre lì
        "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
        "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
        ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

        Commenta


        • #5
          Che bello Boccio, mi fa grandissimo piacere.
          Noi arriviamo l'1, organizziamo
          http://www.daturi.com

          Commenta


          • #6
            Gran bel w.e., la Costa Azzurra è sempre piacevole, anche se condita da una sola immersione... ma nonostante qualche problemino che avrebbe forse smontato un qualsiasi DIR con Luca è sempre OROOOOOOO

            dodox, ma alla fine ci siamo incontrati?
            Andrea
            "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
            Nina - da leggere
            Decalogo P.I.R.L.A.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da boccio
              ---dodox, ma alla fine ci siamo incontrati?
              Credo di no, io con la mia "allegra compagnia di cialtroni" questa domenica volevamo andare a Noli (uscita nata all'ultimo momento) ma dal diving ci hanno detto che il mare era poco amico e la visibilità ancor meno così abbiamo ripiegato per l'amica baia di Villefranche dove regna la calma quasi tutto l'anno. Lì presso il diving ho sentito una coppia di ragazzi molto giovani parlare romano..... ma come ho detto erano troppo giovani
              La domenica prima, così come il 31 invece ad impedirci l'uscita è stato il generale inverno con i suoi 30 centimetri abbondanti di neve sul colle di Tenda (val Roya per i cugini) strda che ci unisce al mare.

              Sarà per la prossima volta chissà!
              Ciao ciao.
              "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
              "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
              ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

              Commenta


              • #8
                Dimenticavo....
                Originariamente inviato da boccio
                la Costa Azzurra è sempre piacevole, anche se condita da una sola immersione...
                Dove vi hanno portato?
                "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                Commenta


                • #9
                  credo il Pertuso... abbiamo parlato del profilo senza menzionare, ma a memoria e nonostante la vis non ottimale mi sembra fosse quello
                  Andrea
                  "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
                  Nina - da leggere
                  Decalogo P.I.R.L.A.

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  mad Per saperne di più su mad

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 138 utenti. 4 utenti e 134 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X