WE al Banco di S.Croce, 12-14 ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WE al Banco di S.Croce, 12-14 ottobre

    E sottolineo ottobre

    A grande richiesta della "povera-subba" nemola, oberata dalla organizzazione di troppi eventi autunnali, la pluripremiata ditta P.I.R.L. e A.ffini riapre al pubblico forum il proprio calendario subacqueo che prevede, per il we in oggetto, l'esplorazione subacquea delle meraviglie del Banco di S.Croce.

    La nostra base sarà il "solito" Bikini diving di N A T A L I N O che, come forse ai più noto, opera da un pò di tempo dall'hotel Montil presso il lungomare di Castellamare di Stabia, offrendo al contempo pernotti e cena in perfetto stile forum: cheap ma belli

    Al momento l'intenzione è di "radunarci" al Montil venerdì sera (cena disponibile, su richiesta) , con un pacchetto base di n.2 pernotti e (per chi proprio vuole ), 3 immersioni diurne (ma in caso di desiderio per una notturna sabato parliamone), cena del sabato e partenza la domenica (pre durante o post immersione).

    Insomma, come sempre a "disposizione" di tutti, tranne i paccari e le sole (def. alla romana), con pacchetti flessibili quanto basta.... chi è interessato per i prezzi sub o non sub, prego via mp a me, o direttamente con Natalino (anche meglio per me).

    La lista dei partecipanti e il programma sarà aggiornata a mia cura:
    - Boccio e Cicciaparty: arrivo venerdì sera (cena extra da confermare); 1 camera matrimoniale per 2 notti; cena sabato; immersioni solo Boccio 2 (per la terza ce penso su);
    - Brad e Mafaldiver
    - Kris e Lucio
    attendendo la risposta della "Sacra Famiglia".... Ellaaaaaaaaa!!!

    Per chi non si immerge, gradita auto-organizzazione per ore di spasso turistico-eno-gastronomico nei dintorni (circumvesuviana consigliatissima per Sorrento o altre località) ovvero attendere i prodi al rientro dal gommone con asciugamane calde e bevande asciutte (o era il contrario? )


    PS1: l'organizzazione è a carattere e senza alcun guadagno personale, come permesso ad un qualsiasi altro utente del forum

    PS2: le immersioni al Banco richiedono un minimo di preparazione (sembra strano dal momento che andiamo giù con mono 15 aria, a meno forse del solo Brad se ha ancora il bibo pieno di chissà quale strana mistura). In caso di dubbi, non smantecate le mie mutande [cit.] perchè voglio solo arricrearmi e non mi assumo responsabilità di guida e contattate direttamente Natalino per l'organizzazione di una confortevole immersione
    Andrea
    "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
    Nina - da leggere
    Decalogo P.I.R.L.A.

  • #2
    meno male che qui hai scritto ottobre

    nella mia infinita bontà, in qualità di segretaria del Bikini diving, se vorrete vi do un mano nell'organizzazione visto che ho un filo diretto con la luce dei miei occhi ma solo perchè siete voi...

    io quel we non posso
    Alessandra

    "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nemola
      meno male che qui hai scritto ottobre

      nella mia infinita bontà, in qualità di segretaria del Bikini diving, se vorrete vi do un mano nell'organizzazione visto che ho un filo diretto con la luce dei miei occhi ma solo perchè siete voi...

      io quel we non posso
      grandeeeee ... in aiuto dei vecchietti anche se forse li ho spaventati tutti, che dici, una presentazione del we sbagliata???? Sarò arruginito
      Andrea
      "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
      Nina - da leggere
      Decalogo P.I.R.L.A.

      Commenta


      • #4
        Per info, la rappresentanza più o meno P.I.R.L.A. (4 su 6) al momento si segna per due immersioni sabato... pernotti e pasti q.b.
        Andrea
        "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
        Nina - da leggere
        Decalogo P.I.R.L.A.

        Commenta


        • #5
          "mi metto in tasca una piccola mela" [cit. DG]
          Andrea
          "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
          Nina - da leggere
          Decalogo P.I.R.L.A.

          Commenta


          • #6
            153
            Andrea
            "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
            Nina - da leggere
            Decalogo P.I.R.L.A.

            Commenta


            • #7
              Boccio, su quale ruota li dobbiamo giocare sti numeri?
              The frogarthian way of diving

              Commenta


              • #8
                Ovviamente su quella de Napule
                Andrea
                "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
                Nina - da leggere
                Decalogo P.I.R.L.A.

                Commenta


                • #9
                  Allora tornando seri, per ora siamo rimasti quelli che eravamo all'inizio (alla faccia di..... chi si lamenta del calendario ) per immersioni solo il sabato.

                  Arrivo venerdì sera per Bocci's e kris con cena (vediamo dove) poi later Bradipi's due immersioni sabato (time tbd) e domenica rientro quando ce pare (con Lucio).

                  Sacra Famiglia per ora no... Ma vediamo
                  Andrea
                  "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
                  Nina - da leggere
                  Decalogo P.I.R.L.A.

                  Commenta


                  • #10
                    Posso invidiar i un pochino?
                    "I problemi più importanti non possono essere risolti rimanendo sullo stesso livello del pensiero che li ha generati”. Albert Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da tonino
                      Posso invidiar i un pochino?
                      se ci fossimo andati, potresti.

                      "Ma perché con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta proprio nascere in questo?"(by Mafalda)

                      "Se la vita comincia a quarant'anni, perché diavolo ci mandano con tanto anticipo?" (by Mafalda)

                      "Il genio e' genio, si usa secondo istinto, non a cottimo" (cit. Brad)

                      "Non tutte le immersioni sono avventure al limite dell'umana sostenibilita'" (cit. Snap)

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      boccio Per saperne di più su boccio

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 87 utenti. 1 utenti e 86 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X