Gardadive 20-21 ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie a tutti i presenti...

    Sono stato Benissimo..fra Amici...
    Mi ci vorranno parecchi incontri per essere Pantegana..

    Vi Abbraccio tutti quanti..e farò un Album su FB..pubblico come gli altri..

    Se volete trovarmi..Giuliano Manservigi..mi farà molto piacere

    Giuliano
    Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

    Commenta


    • E' stato un vero piacere fare la vostra conoscienza, gran bella giornata...l'immersione...e chi se la ricorda...biga l'ho perso al risotarante mi ha ricontato alle 17 strafatto! Alla prox
      ...SCHEI E PAURA...MAI AVUI!!!

      Commenta


      • Questa mattina mi sono alzato alla buon ora e sono sceso sulle rive del Tamigi, giù vicino all'incrociatore Belfast; ho infilato il dito medio nelle luride acque e digrignando i denti per il freddo vi ho pensato tanto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da silvano
          sono sceso sulle rive del Tamigi, giù vicino all'incrociatore Belfast;
          Doverosa documentazione fotografica

          Commenta


          • Originariamente inviato da silvano
            Questa mattina mi sono alzato alla buon ora e sono sceso sulle rive del Tamigi, giù vicino all'incrociatore Belfast; ho infilato il dito medio nelle luride acque e digrignando i denti per il freddo vi ho pensato tanto.
            non te la prendere Silvano, tanto non ci siamo divertiti per niente


            Miranda - Torino

            Commenta


            • Originariamente inviato da silvano
              Questa mattina mi sono alzato alla buon ora e sono sceso sulle rive del Tamigi, giù vicino all'incrociatore Belfast; ho infilato il dito medio nelle luride acque e digrignando i denti per il freddo vi ho pensato tanto.

              ....però tu e la Ella ci siete mancati un pò...

              ...sempre sei nell'aria...

              http://inviaggioconnina.blogspot.com/

              Commenta


              • Tutto iniziò verso le 12 :P quando il manipolo di eroi iniziò a sfoderare le armi di distruzione di massa quali soppressa, salame di cervo, un salame calabro dal colore inquietante ma di una bontà indescrivibile, altri salumi vari, formaggi di ogni genere e provenienza, la finta Nutella di nello sia in versione dolce per femmine che in versione amara per uomini duri e puri, il tutto annaffiato da vini rossi, vini bianchi, vini rosati, bollicine offerte dalla neo istruttora e grappa...giusto per non farsi mancare nulla!!
                Il suddetto aperitivo finiva verso le ore 14 orario in cui le personcine dabbene vanno a farsi la pennica post prandiana: ebbene in quello stesso orario il manipolo si dirigeva a svolgere il compito per il quale era stato convocato: pranzare!!!
                Trai i primi a giungere sul posto c'era la nostra miripont (ma quanto mi piace parlare in terza persona!!! ) la quale si è subito presa un bel cazziatone di benvenuto dalla signora Simpson per il ritardo accumulato dai nostri eroi: d'altra parte non poteva sapere che la decompressione va fatta con calma e per benino :P

                Ecco quindi giungere le varie delegazioni, a partire da quella dei padroni di casa trentini e zone limitrofe, proseguendo per quella degli extracomunitari svizzeri, passando per la delegazione romana (ma dove cavolo è finita svanzy???), i lumbard, la delegazione veneta comprensiva di bannati, la rappresentanza bolognese e, infine, avanti i Savoia

                I nostri eroi, ligi al loro dovere, hanno fatto onore alla cucina della signora Simpson (forse anche un po' temendo un sua eventuale ritorsione nei loro confronti, visti i precedenti!!) concludendo le operazioni belliche verso le ore 17. Trascinandosi sui gomiti riescono quindi a prendere la via dell'uscita, a salutarsi, a salire in macchina, accendere il motore...e addormentarsi

                Fine della giornata

                P.S. c'è stato anche un tuffo nella primissima parte della giornata ma in un forum di subacquea mi sembra la cosa meno rilevante!!

                P.P.S. un abbraccio di cuore a tutti i partecipanti, a quelli che già conoscevo ed ho rivisto con immenso piacere, e a quelli per me nuovi di pacca

                P.P.P.S: grazie Sara
                Miranda - Torino

                Commenta


                • Originariamente inviato da miripont
                  a salutarsi, a salire in macchina, accendere il motore...e addormentarsi
                  Per la precisione, salutarsi, continuare a chiacchierare, salutarsi, continuare a chiacchierare, e ancora salutarsi... pratica alla quale ho abbondantemente approfittato sbaciucchiando ripetutamente tutte e quante voi splendide fanciulle ad ogni tornata...

                  Originariamente inviato da miripont
                  Fine della giornata
                  Fine giornata un par de ciufoli, come direbbe un omone piuttosto figo trapiantato dal paese delle olive a quello dello yogurt!
                  Gli uomini veri hanno allungato giusto un po' la via del rientro salendo fino a Trento (raggiunto per la verità a fatica, sbirciando la strada da un occhio solo e sonnecchiando con l'altro alternando la sequenza...) per farci un bell'aperó consumato nella splendida cornice della piazza del duomo, e poi una bella passeggiata tra le viuzze dove io passavo per un senzatetto accattone con la braga sbragata, senza ormai aver nessuna chance di rivincita sul figazzo summenzionato...

                  Originariamente inviato da miripont
                  P.S. c'è stato anche un tuffo nella primissima parte della giornata ma in un forum di subacquea mi sembra la cosa meno rilevante!!
                  Bel tuffetto dire, in compagnia di un buddy del quale mi sfugge il nome... Semprepiùgiù? ...eri tu???
                  (la deco a base alcolica mi ha un po' confuso l'archiviazione dei dati...)

                  Il lago di Garda, era la prima volta per me, mi è piaciuto... è caldo! Ci sono le spugne belle grandine e la vegetazione è diversa dalla nostra.
                  Peccato che, forse perché più caldo, ci sono quelle minicozze fin giù un bel po' che incrostano le pareti. Da noi sotto i 10/12 metri non ce n'è più ed i paretoni restano belli "puliti". Questa cosa mi ha colpito...

                  Originariamente inviato da miripont
                  P.P.P.S: grazie Sara
                  Grazie anche da parte mia per aver organizzato questa cosa e son contento che con un colpo di fortuna, ha coinciso con un week che eravamo liberi.

                  Grazie 1000 a Manu che ci ha ospitati e grazie a tutti per la splendida compagnia, in particolare un abbraccio a tutti quelli che non vedevamo da un sacco di tempo e soprattutto a chi non avevamo mai visto, ma che tra forum e Facebook è stato come incontrare amici già veri!

                  Ciao a tutti e a presto

                  ...in tutti i casi x il 25.4.2013 (Maya permettendo), l'appuntamento è preso eh!!
                  Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

                  Commenta


                  • Grazie a tutti per la splendida giornata
                    E' stato un piacere dare un volto a tanti avatar...

                    PS si dice che i veneti sono bevitori, ma anche il resto dello stivale si difende bene

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da miripont
                      concludendo le operazioni belliche verso le ore 17.
                      Le operazioni si sono concluse alle 15.30, quando è stato deglutito l'ultimo boccone del pranzo odierno (cominciato alle 12 in punto, in perfetto stile trentino)
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da miripont

                        I nostri eroi, ligi al loro dovere, hanno fatto onore alla cucina della signora Simpson (forse anche un po' temendo un sua eventuale ritorsione nei loro confronti, visti i precedenti!!) concludendo le operazioni belliche verso le ore 17. Trascinandosi sui gomiti riescono quindi a prendere la via dell'uscita, a salutarsi, a salire in macchina, accendere il motore...e addormentarsi

                        Fine della giornata

                        ...ehhhh nooooo mia cara Miri-Uanda.... non è finita lì la giornatina... la delegazione sguizzera, quella romana e la rappresentanza bressana e la famigliola 3+1 ha poi accettato di buon grado l'invito dei padroni di casa a trasferirsi in quel di Trento per un ultimo aperitivo poco alcolico ed ovviamente non sono mancati gli ennesimi baci ed abbracci ripetuti più e più volte.... c'è stato anche chi ha accettato un'ulteriore invito per un the caldo ma a questo punto, parte della delegazione ha dato forfait...




                        e grazie a tutti per la piacevolissima giornata.... come sempre d'altronde...
                        ...sempre sei nell'aria...

                        http://inviaggioconnina.blogspot.com/

                        Commenta


                        • Pubblicato un Albumino su FB...

                          Non vedo l'ora che ci sia un'altra occasione di rivedersi...
                          Vi ringrazio tutti quanti per l'Accoglienza a questo Vecchio Subbo..
                          Avremo in futuro occasione anche di immergerci assieme..se mi vorrete..

                          Un Abbraccio di cuore a tutti quanti e un Grazie grande a Sara...

                          Giuliano
                          Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                          Commenta


                          • dumbo sull albuminio di fb ci mettiamo i nostri nick e nomi
                            cosi almeno anche gli altri vedono che facce abbiamo ?
                            IL LATO OSCURO DEL DIVING:
                            CHE L'AZOTO SIA CON VOI

                            FREEDOM FOR THE BANNED

                            mdd un' apostrofo rosa tra le parole m'embolizzo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scubamaniac
                              dumbo sull albuminio di fb ci mettiamo i nostri nick e nomi
                              cosi almeno anche gli altri vedono che facce abbiamo ?
                              Certo che sì...taggate per quanto possibile il vostro nome...

                              Grazie...a tutti..di nuovo..
                              Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                              Commenta


                              • Bellissimo week end e finalmente ho quasi completato la lista di dare un nome e una faccia a un nik!primo tra questi Scubamaniac....e dai non sei mica tutta quella delusione che dici...
                                Valeria e stefanox...non vi ho nemmeno salutati...
                                La nemola che m'ha fatto innamorare il consorte!
                                Brad...l'uomo che ogni donna vorrebbe accanto....per farsi un bel giro di vetrine...Daniela che invidiaaa!
                                Virman....giuro che c'era!e auguroni! È tanti tanti altri,non me ne vogliate ma comincio accusare un po' di stanchezza e ...fame...
                                E poi che bello rivedere i "vecchi amici" che malgrado distanze diverse sembra aver visto "ieri", un grazie a Sara e Andrea che hanno permesso e organizzato il tutto in modo quasi sguizzero!
                                "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
                                [Cit.boa]

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                saraduck Per saperne di più su saraduck

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 78 utenti. 0 utenti e 78 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X