Stage Sidemount a Verona - Nautica Mare. 7 Dicembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stage Sidemount a Verona - Nautica Mare. 7 Dicembre

    Stage Sidemount Kamaleont con Gaetano Giuffrida ! Quota di partecipazione per Associazione Sportiva Obiettivo Sub 10€. Lo stage sarà gratuito per i soci Obiettivo Sub. Ritrovo alla Nautica Mare 19,00 ed appuntamento alle ore 21,00 presso le piscine comunali di via Galliano a Verona.

    Per informazioni rivolgetevi a Nautica Mare Verona.

  • #2
    Presente, già confermato al max
    Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! (Il Perozzi)

    Commenta


    • #3
      Grande serata! Ringrazio tutti gli intervenuti. Sono sempre più convinto che la prova in acqua faccia la differenza, soprattutto se equipaggiati con la giusta configurazione.

      Elabora... è stato veramente un piacere conoscerti e vederti in acqua in quel modo... complimenti!

      Commenta


      • #4
        Ricambio di cuore, è stata una bella esperienza e credo che provare sia ancora la miglior maniera per farsi un giudizio coerente e completo.

        Mi è piaciuto come sistema, credo che fino a 2 bombole possa essere una alternativa al bm, con 4 non ho provato...

        col monobombola per me è una figata...
        Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione! (Il Perozzi)

        Commenta


        • #5
          La prossima volta organiziamo il secondo Stage con indirizzo tecnico, così vedrai quanto sia alternativo utilizzare il sistema con 4 bombole..

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Pestifero Per saperne di più su Pestifero

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 146 utenti. 3 utenti e 143 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X