SOTTOGHIACCIO 2012 LAGO SANTO (PR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SOTTOGHIACCIO 2012 LAGO SANTO (PR)

    Il prossimo 4-5 febbraio, ghiaccio permettendo, aggiungeremo un ulteriore tassello alla ventennale esperienza organizzativa di immersioni sottoghiaccio della Scuola Federale Fias di Parma

    Sarà un appuntamento speciale, prima di tutto perchè ricorre il 40^ compleanno dalla fondazione della nostra Federazione nazionale; siamo giovani? siamo ...."datati"? Non ha importanza, per noi valgono entrambi gli aggettivi perchè l'entusiasmo è quello del 1^ anno ma, crediamo che in fatto di esperienza e qualità qualcosa siamo riusciti a capitalizzare.

    Poi, l'altro motivo è dato dal sapere che con ogni probabilità questa potrebbe essere l'ultima edizione del tradizionale appuntamento che si ripete .... dal secolo scorso. Per quanto ormai non vi sia certezza migliore della provvisorietà di certe decisioni, l'impianto di risalita che per anni, tanti anni, ci ha consentito di allestire questa simpatica e, non nascondiamocelo, anche un pò goliardica manifestazione dovrebbe definitivamente chiudere (dopo la proroga della passata stagione) per i programmati lavori di manutenzione straordinaria.

    E allora chiudiamo in bellezza! Alle programmate immersioni diurne, leveremo (sabato notte 5 febbraio) "bollenti calici" di augurio alla Federazione con i pochi fortunati che riusciranno a pernottare al rifugio (stante la capienza limitata).

    Sul nostro sito www.fiasparma.it nei prossimi giorni saranno resi disponibili i documenti informativi e per la prenotazione. Chi volesse anticipare i tempi mi scriva.
    www.diariovacanze.it

  • #2
    Ciao posso avere maggiori info sulla manifestazione, mi puoi scrivere x e-mail all'indirizzo paoloacc@alice.it
    Grazie

    Commenta


    • #3
      hai tutto nella casella di posta.

      Ciao
      Giorgio
      www.diariovacanze.it

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      prolonga Per saperne di più su prolonga

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 166 utenti. 1 utenti e 165 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X