Consiglio su istruttrice/istruttore provincia di Treviso e Venezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su istruttrice/istruttore provincia di Treviso e Venezia

    Buongiorno per caso qualcuno potrebbe conosce e saprebbe indicarmi un’istruttrice in Provincia di Treviso e Venezia
    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Anto98 Visualizza il messaggio
    Buongiorno per caso qualcuno potrebbe conosce e saprebbe indicarmi un’istruttrice in Provincia di Treviso e Venezia
    grazie
    Ciao, non conosco nessuno direttamente.
    SSI mette a disposizione questa pagina https://www.divessi.com/it/locator/trainingcenters per trovare i vari centri in Italia, vedo che ce ne sono 2 a Treviso.
    Non te li saprei indicare, ma sicuramente, anche le altre didattiche hanno strumenti simili sui loro siti.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel Forum
      Originariamente inviato da Anto98 Visualizza il messaggio
      istruttrice in Provincia di Treviso e Venezia
      grazie
      Come mai cerchi proprio un'istruttrice di quelle zone ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
        Benvenuto nel Forum

        Come mai cerchi proprio un'istruttrice di quelle zone ?
        scelte personali
        un'istruttrice mi ispira e da maggiore fiducia rispetto ad un istruttore

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Anto98 Visualizza il messaggio


          un'istruttrice mi ispira e da maggiore fiducia rispetto ad un istruttore
          Quindi immagino che avrai fatto parecchi corsi con molti istruttori diversi tra di loro ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

            Quindi immagino che avrai fatto parecchi corsi con molti istruttori diversi tra di loro ?
            Esperienze negative in passato con istruttori poco comprensivi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Anto98 Visualizza il messaggio

              Esperienze negative in passato con istruttori poco comprensivi
              In che senso , poco comprensivi?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Anto98 Visualizza il messaggio
                Buongiorno per caso qualcuno potrebbe conosce e saprebbe indicarmi un’istruttrice in Provincia di Treviso e Venezia
                grazie
                Che corso vorresti fare?
                Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

                  Che corso vorresti fare?
                  Corso open e muta stagna

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Anto98 Visualizza il messaggio
                    Corso open e muta stagna
                    Allora vanno bene tutti.
                    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

                      Allora vanno bene tutti.
                      Cosa intendi per : allora vanno bene tutti
                      ???

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

                        Allora vanno bene tutti.
                        Ma lui , li cerca "comprensivi" .
                        Mi correggo, "comprensiva"

                        Commenta


                        • #13
                          Che qualunque istruttore di qualunque didattica è in grado di fare un corso open e un corso stagna, con risultati almeno sufficienti.
                          A quel livello la più grande differenza la fa la voglia di imparare dell'allievo, secondo me. Certo, si sono istruttori più bravi, più attenti, più comprensivi, più attraenti, più, più più, ma le informazioni sono talmente basilari...
                          Diverso invece se c'è da fare un corso avanzato, un corso cave o corsi tecnici dove tutto diventa più complesso e la differenza tra gli istruttori si fa più marcata.

                          Solo, mi sembra strano che nonostante le "Esperienze negative in passato con istruttori poco comprensivi", (quindi più di un istruttore), il livello sia ancora Open+stagna. Comunque sono corsi facili, anche se bisogna tenere conto che quello che si paga è il corso (con le sue regole/tempi) e non il brevetto.
                          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                          Commenta


                          • #14
                            Lorescuba
                            Se siamo ancora agli inizi con esperienze negative mi domando dove sia il problema.
                            La teoria e' quella. La pratica puo' avere fatto emergere delle criticita'
                            Non dimentichiamo mai che la subacquea non e' per tutti. Checche' ne dicano ai fini commerciali.
                            Cordialmente
                            Paolo
                            Paolo

                            Commenta

                            Riguardo all'autore

                            Comprimi

                            Anto98 Per saperne di più su Anto98

                            Statistiche comunità

                            Comprimi

                            Attualmente sono connessi 100 utenti. 5 utenti e 95 ospiti.

                            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                            Scubaportal su Facebook

                            Comprimi

                            Sto operando...
                            X