Ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Giulio, 25 anni di Bracciano (sul lago...) vicino Roma. Tutto è nato quando all'età di 6 mio padre mi portò per la prima volta in Egitto con la maschera e le pinne...tutto quel blu, quei colori e tutti quei pesci e coralli sono rimasti da allora dentro di me. Ho passato una vita di estati al mare solo sott'acqua. Oggi sono diventato, da maggio, il primo sub della famiglia. Ho fatto quasi un ventina di immersione tra lago e mare e come posso vado giù. Studio medicina e sto pensando di dedicarmi in un prossimo futuro alla subacquea anche da questo punto di vista. Mi piace molto la fotografia subacquea e per adesso me la cavo con una compatta, una Nikon Coolpix Aw130 non è un bestione ma qualche bella foto sono riuscito a farla.

    Daje tutti!

    Giulio

  • #2
    Ciao Giulio, come te sono nuovo del forum è vivo a Roma... Chissà qualche volta non ci si becca.

    Bella

    Commenta


    • #3
      ciao Giulio, vivo a Roma anch'io (quando non sono all'Argentario) ma ...non sono "nuovo"....anzi

      Vengo spesso a Bracciano, dove mi sono immerso molti anni fa. Chissà che non ci si incontri. Per ora tra noi

      P.

      Commenta


      • #4
        Benvenuto fra noi Giulio,
        Non correre per i brevetti successivi..fai esperienza/immersioni e Foto...

        Ciao

        Giuliano
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        giulio128 Per saperne di più su giulio128

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 83 utenti. 1 utenti e 82 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X