Addio Bubu... RIP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio Bubu... RIP

    Telefonata di Merd@...
    Cerco di rispondere senza strozzarmi con i biscotti e Marcone mi da la Notizia.
    Addio Bubu, non avrei mai immaginato di non andare più in acqua per colpa tua, ero io che ti dovevo dare buca! Dovevo essere io a tornare in acqua!
    Non si fa così! Questa me la segno.
    😢
    Sidemount Since 05-2010
    “Imitation is the sincerest form of flattery”
    "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

  • #2
    Scusate se sono stato un po' confuso, oggi un altro Amico ci ha lasciato nel mare di Giannutri.
    😢😢😢
    Se i Moderatori aggiungono "RIP" al titolo li ringrazio.
    Sidemount Since 05-2010
    “Imitation is the sincerest form of flattery”
    "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

    Commenta


    • #3
      I funerali di Andrea saranno domani alle 15.30 presso la parrocchia di SS Pierto e Paolo dell'Olgiata in via A.G. Bragaglia/via Antonio Conti 189
      Sidemount Since 05-2010
      “Imitation is the sincerest form of flattery”
      "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

      Commenta


      • #4
        mi dispiace Fabio. Condoglianze.
        http://www.daturi.com

        Commenta


        • #5
          Non conoscevo personalmente Andrea e non potrò essere presente al funerale.

          Il giorno della sua ultima immersione avevo l'intenzione di immergermi anch'io a Giannutri ma lo scirocco mi ha fatto preferire il Giglio.

          La sua scomparsa in uno dei luoghi più belli nei quali mi immergo da oltre trent'anni, lo ricorderà a me ed a tutti noi ad ogni immersione a Punta Secca.

          Muore giovane chi è caro agli Dei.

          P.

          Commenta


          • #6
            Non avresti mai pensato di trovare tanti Amici disposti a prenderti in braccio...
            Ed invece non c'era più posto per nessuno, eravamo tutti lì e pensa nessuno si è lamentato del tuo peso... 😉 perché di sostanza ne avevi tanta, nel cuore nell'anima e pure sulla panza 😊 Addio Amico.
            Bione
            Sidemount Since 05-2010
            “Imitation is the sincerest form of flattery”
            "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            BioBio Per saperne di più su BioBio

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 91 utenti. 1 utenti e 90 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X