scempio post costa concordia :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scempio post costa concordia :(

    http://iltirreno.gelocal.it/grosseto...a-1.10128224#1

    le immagini valgono più di 1.000 parole

    p.s.: mi scuso se ho sbagliato sezione, nel caso, sarà da spostare. grazie

    ciao senza faccino ridens
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

  • #2
    Re: scempio post costa concordia

    Originariamente inviato da labottatrice
    http://iltirreno.gelocal.it/grosseto...a-1.10128224#1

    le immagini valgono più di 1.000 parole

    p.s.: mi scuso se ho sbagliato sezione, nel caso, sarà da spostare. grazie

    ciao senza faccino ridens
    E qualche allocco ci voleva anche fare una meta per subacquei?

    Commenta


    • #3
      Eggià...
      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

      Commenta


      • #4
        Che schifo!
        "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
        "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
        ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

        Commenta


        • #5
          Forse (forse) azzardo che vada messa così: se la nave fosse rimasta lì e col tempo fosse collassata, sarebbe stato molto ma molto peggio (diciamo da 1 a 100.000).
          E poi non è che qualcuno ha garantito che dopo l'operazione sarebbe anche passata "La Fulgida" con scopa e pattumiera, no?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mistrale
            se la nave fosse rimasta lì e col tempo fosse collassata, sarebbe stato molto ma molto peggio
            Questo e' poco ma e' sicuro.

            Commenta


            • #7
              beh...allora scubaportal può organizzare l'operazione fondali puliti al giglio l'anno prossimo.....che ne pensate?
              "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mistrale
                E poi non è che qualcuno ha garantito che dopo l'operazione sarebbe anche passata "La Fulgida" con scopa e pattumiera, no?
                In teoria sì. Il ripristino dei fondali è compreso.
                www.liberisub.it

                Commenta


                • #9
                  hai detto bene M, in teoria......
                  "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da M.
                    Originariamente inviato da Mistrale
                    E poi non è che qualcuno ha garantito che dopo l'operazione sarebbe anche passata "La Fulgida" con scopa e pattumiera, no?
                    In teoria sì. Il ripristino dei fondali è compreso.
                    A questo punto sarebbe utile conoscere i termini effettivi dei contratti. Il problema è che, come si avevano poche notizie sugli stati di avanzamento della rimozione, se anche la pulizia è compresa non sarà facile conoscerne (ed eventualmente verificare) tempi e metodi.
                    Non so se la zona è ancora chiusa, ma certo non mi stupirei se quella valigia tra qualche mese la trovassimo su Ebay

                    Commenta


                    • #11
                      Nello scorso giugno - prima che la nave venisse spostata - sull'isola si ipotizzavano tempi tra i 6 e gli 8 mesi dopo la partenza della concordia per lo sgombero del cantiere che - come dice M. - prevederebbe anche la pulizia fondali. Magari è ancora un attimo presto per lamentarsi, magari anche no.
                      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      labottatrice Per saperne di più su labottatrice

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 124 utenti. 3 utenti e 121 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X