Ancora una vittima (23 /07/ 2012)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora una vittima (23 /07/ 2012)

    Ancora una notizia di quelle che non si vorrebbero mai leggere ....
    http://www.lanazione.it/grosseto/cro...gentario.shtml
    Marcello

  • #2
    Porca miseria, quest'anno è un incidente continuo ... mi domando se sia solo il caso, la fatalità o se non ci sia anche una dose di superficialità ....

    Commenta


    • #3
      Mi piacerebbe saperne di più. Non appena ci saranno notizie in merito potreste postarle? Grazie
      Miranda - Torino

      Commenta


      • #4
        Notizie un pò vaghe in rete, i media scrivono di un diving di Porto Ercole, ma ce ne sono 3, scrivono di Puntacapobianco tra Giannutri e Porto Ercole, in tanti anni che vado li non l'ho mai sentita nominare, scrivono che abbia avuto un malore e nulla di più.
        R.I.P.

        Ciao Rodolfo70

        Commenta


        • #5
          Rip

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rodolfo70
            N di Puntacapobianco

            Capo d'uomo forse.
            www.liberisub.it

            Commenta


            • #7
              Molto probabilmente..

              Ciao Rodolfo70

              Commenta


              • #8
                Secca di Capo d'Uomo

                Commenta


                • #9
                  Confermo che si tratta della secca di capo d' omo. Da quel che ho sentito qui la ragazza è stata ritrovata senza maschera ed erogatore (ebbrezza da profondità?) ma come è d' obbligo in questi casi prendete il tutto con le pinze.
                  Quel che pare certo e che mi ha dato da pensare è che ci si sia accorti che la ragazza mancava solo una volta riemersi...
                  Tanto dispiacere e rabbia

                  Commenta


                  • #10
                    Non sarà questo il caso ma spesso si vede applicare in giro la famosa procedura di compagno perso del menga: "ma che fine ha fatto XX? boh, sarà sicuramente andato con gli altri"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da settebordi
                      Confermo che si tratta della secca di capo d' omo. Da quel che ho sentito qui la ragazza è stata ritrovata senza maschera ed erogatore (ebbrezza da profondità?) ma come è d' obbligo in questi casi prendete il tutto con le pinze.
                      Quel che pare certo e che mi ha dato da pensare è che ci si sia accorti che la ragazza mancava solo una volta riemersi...
                      Tanto dispiacere e rabbia
                      Le cose non sono andate come dici.
                      Non aggiungo altro per rispetto a chi è venuto a mancare.


                      V
                      U're an exception to the rule.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da veliger
                        Le cose non sono andate come dici.
                        Hai notizie verificate ?
                        www.liberisub.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da veliger
                          Originariamente inviato da settebordi
                          Confermo che si tratta della secca di capo d' omo. Da quel che ho sentito qui la ragazza è stata ritrovata senza maschera ed erogatore (ebbrezza da profondità?) ma come è d' obbligo in questi casi prendete il tutto con le pinze.
                          Quel che pare certo e che mi ha dato da pensare è che ci si sia accorti che la ragazza mancava solo una volta riemersi...
                          Tanto dispiacere e rabbia
                          Le cose non sono andate come dici.
                          Non aggiungo altro per rispetto a chi è venuto a mancare.


                          V
                          Non era (e non è) mia intenzione mancare di rispetto a chi è venuto a mancare tantomeno a te nel caso fossi coinvolto come partecipante o in qualsiasi altro modo. Come detto nel precedente post di sicuro so solo il luogo (detto da amici di un diving qui).
                          Scusa se ho dato l' impressione di voler sostenere cose che non so, non era assolutamente mia intenzione
                          Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Il fatto e' che facendo immersioni ricreative queste cose non dovrebbero proprio succedere, quale che sia stata la dinamica delle cose.
                            Mannaggia alla miseria!

                            Commenta


                            • #15
                              Un pensiero e una preghiera per lei.



                              (ancora una volta una frase che detesto dover scrivere....)

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Speedy Sub Per saperne di più su Speedy Sub

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 136 utenti. 1 utenti e 135 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X