Ciao Snap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    .
    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

    Commenta


    • #17
      Quando l'ho sentito, qualche giorno fa, gli ho subito detto che non sapeva più cosa inventarsi per tirare una sòla ma che quest'ultima mi pareva esagerata. Forse son riuscito a farlo ridere per un secondo, non so ma voglio crederlo. Il suo pensiero era altrove e come sempre non per sè ma per i suoi cari.
      Adesso ho un magone che mi spacca il cuore
      Ciao Claudio
      Wyrd biö ful äroed
      "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
      "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

      Commenta


      • #18
        Non sono un ginecologo, ma un occhiata
        la darei volentieri.

        Commenta


        • #19
          'sto cavolo di forum: magari non conosci le persone ma alcune ti entrano dritte nel cuore. Quanto fa male tutto questo...
          Miranda - Torino

          Commenta


          • #20
            Ciao Sanp .

            Una malattia ti ha portato via da tutti noi .

            Ma tu resterai nel nostro cuore .

            nello

            Commenta


            • #21
              Non lo conoscevo...ma non ha importanza...

              Era Amico Virtuale e Reale di tanti di voi e questo mi basta...

              Sei Andato Avanti..caro Claudio..accompagnaci e aiutaci quando siamo nel Blù e nella vita di tutti i giorni...

              Un Abbraccio forte ai tuoi Cari e a tè Arrivederci...

              Giuliano
              Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

              Commenta


              • #22
                Quante cose incompiute abbiamo lasciato ... che male, che vuoto, mi mancherai, ti pensero', ciao snap.

                Commenta


                • #23
                  Anch'io non scrivo mai in questi topic, ma Claudio era una delle persone che più stimavo, su questo forum. Gli volevo bene, era difficile non volergliene. Addio Snappone, mi mancherai tanto.
                  Ciao,

                  Marco.

                  Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                  Commenta


                  • #24
                    ...
                    «La felicità è conoscere e meravigliarsi»
                    J. Y. Cousteau


                    “shizukasa ya/iwa ni shimiiru/semi no koe”

                    “silenzio: graffia la pietra/la voce delle cicale"
                    Matsuo Basho

                    Commenta


                    • #25
                      ...
                      "Di solito non sono uno che prega, ma se sei lassù ti scongiuro,
                      salvami... Superman!!!"
                      (H. Simpson)

                      Commenta


                      • #26
                        ...
                        "Di solito non sono uno che prega, ma se sei lassù ti scongiuro,
                        salvami... Superman!!!"
                        (H. Simpson)

                        Commenta


                        • #27
                          ...
                          http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
                          Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
                          Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

                          cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
                          cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao Claudio.... ti penserò quando sarò nel Blu!
                            -------------------------------------------------------
                            Bangka 2014
                            https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
                            Lembeh 2014
                            https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
                            Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

                            Commenta


                            • #29
                              Una notizia terribile! Ricordo quanti battibecchi e la sensazione netta di simpatia reciproca. Sempre ai migliori capitano le disgrazie.
                              Memento Audere Semper

                              Commenta


                              • #30
                                Lo conoscevo solo dal forum, ed era uno dì quelli, per me, storici dì questo forum. Un abbraccio grande ai suoi parenti e amici

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                nemola Per saperne di più su nemola

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 117 utenti. 2 utenti e 115 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X