20.000 grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20.000 grazie

    La nostra community sub ha raggiunto oggi i 20.000 iscritti.

    http://www.scubaportal.it/20000-iscr...unity-sub.html

    Con la promessa di un impegno continuo di miglioramento desideriamo:

    - ringraziare lo staff dei moderatori che dedica tempo ed energie per mantenere un buon clima nella community
    - ringraziare gli amici del forum che lo animano con passione
    - ringraziare i collaboratori che mettono a disposizione degli altri le proprie competenze
    - ringraziare gli sponsor che hanno creduto e credono ancora in noi

    Ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    COMPLIMENTI un ottimo risultato continuate così

    Commenta


    • #3
      "...perchè la gente cerca brevetti invece che ricercare qualcuno che possa trasmettere esperienze reali..." (cit. L.C.)

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          e mi raccomando la sponsorizzazione verso le nuove utenti, tipo quella rappresentata nel link

          PS - 20.000 su 50.000 sub stimati in Italia? La prova che siamo aperti a tutti (e quanti sub da tastiera )

          comunque... COMPLIMENTONI prima di tutto a te, grazie Marco
          Andrea
          "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
          Nina - da leggere
          Decalogo P.I.R.L.A.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da boccio
            e mi raccomando la sponsorizzazione verso le nuove utenti, tipo quella rappresentata nel link



            comunque... COMPLIMENTONI prima di tutto a te, grazie Marco




            Non sono un ginecologo, ma un occhiata
            la darei volentieri.

            Commenta


            • #7
              Madster...


              anche se Pignenelcu.o ...ci siamo !

              Bella storia, veramente bella.
              "No moss ever grows on a rolling stone".

              Commenta


              • #8
                E tutto questo ha un suo perchè....grazie Mad!
                "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

                Efisio Piana 349 3232867

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da boccio
                  e mi raccomando la sponsorizzazione verso le nuove utenti, tipo quella rappresentata nel link
                  mi piace! maaaa..... vedo una pubblicità [poco] occulta.... e mi piace ancora di più....

                  dimenticavo: felicitazioni!!! e soprattutto.... W NOI!!!

                  m.
                  Quando, in Africa, due elefanti combattono, a perdere è solo l'erba della Savana. (proverbio africano)
                  __________________________________________

                  https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net...b3&oe=561413AB

                  Commenta


                  • #10

                    Beh, devo ammettere che è una gran bella community e ci sto volentieri, quasi tutti i giorni.
                    In questi anni ne ho viste un po di tutti i colori: tante informazioni, discussioni interessanti, altre meno, gare a chi ce l'ha più lungo, gare di sputi, schiaffo del soldato, chi si fidanza, chi cerca la topa, matrimoni, gente che divorzia, gente che se fa l'amante, tresche di tutti colori, bambini in arrivo, arrivati e in programma, organizzatori di raduni, immersioni, gambe sotto al tavolo, gente miracolata, guru, predicatori e scienziati, maestri di vita, trend setters, chi non c'è mai e manca, chi è un pò troppo ridondante, chi si prende sul serio e chi ti fa morire dal ridere..... insomma: fantastico
                    Siamo chi siamo. (L. Ligabue)
                    https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

                    When you are dead, you don't know that you are dead. It is difficult only for the others.
                    It is the same when you are stupid.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lalla

                      Beh, devo ammettere che è una gran bella community e ci sto volentieri, quasi tutti i giorni.
                      In questi anni ne ho viste un po di tutti i colori: tante informazioni, discussioni interessanti, altre meno, gare a chi ce l'ha più lungo, gare di sputi, schiaffo del soldato, chi si fidanza, chi cerca la topa, matrimoni, gente che divorzia, gente che se fa l'amante, tresche di tutti colori, bambini in arrivo, arrivati e in programma, organizzatori di raduni, immersioni, gambe sotto al tavolo, gente miracolata, guru, predicatori e scienziati, maestri di vita, trend setters, chi non c'è mai e manca, chi è un pò troppo ridondante, chi si prende sul serio e chi ti fa morire dal ridere..... insomma: fantastico

                      Non sono un ginecologo, ma un occhiata
                      la darei volentieri.

                      Commenta


                      • #12
                        CONGRATULATIONS Marco, efficiente come sempre
                        TIBURON BLANCO:
                        NINGUNA IMAGEN O PALABRA, PODRA NUNCA, DESCRIBIR TODAS LAS MARAVILLAS DEL MAR.
                        "Nessuna immagene o parola, potrà mai, descrivere tutte le meraviglie del mare".

                        Commenta


                        • #13
                          anch'io voglio ringraziarti qui Mad.

                          In questo forum ho trovato tanti amici, molti suggerimenti e spunti per idee da mettere in pratica.

                          Ivan
                          ODERINT, SED METUANT


                          http://www.9511.it/
                          http://www.ivanlucherini.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Anche io che sono praticamente l'ultimo arrivato devo dire che mi ci trovo proprio bene eppoi è un buon modo di "subbare" anche quando fuori...sotto il maestrale urla e biancheggia il mar..... :P
                            Ciao a tutti

                            Commenta


                            • #15
                              Gran bel numerone!

                              E' già, siamo proprio una bella banda..... a volte mi chiedo di cosa, ma siamo una gran bella banda!
                              "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                              "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                              ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 103 utenti. 0 utenti e 103 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X