Le nuove PAGINE BLU della subacquea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31

    Ultime news: l'ho ritrovato intorno a Reunion Island dajeeeeee!!!!!!
    Siamo chi siamo. (L. Ligabue)
    https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

    When you are dead, you don't know that you are dead. It is difficult only for the others.
    It is the same when you are stupid.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da secan
      Originariamente inviato da snap
      ma se uno trova ivan maestrale e saverio, significa che funziona ?
      se trovi me vuol dire che hai avuto sfiga...
      perche' mai ?
      http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da lalla

        Ultime news: l'ho ritrovato intorno a Reunion Island dajeeeeee!!!!!!
        Ma che sei come quei miei clienti che telefonano per sapere la nave con il loro ctnr o il camion con la loro spedizione dov`e`? Che mi viene sempre voglia di chiedere se vogliono le coordinate loran, GPS o si arrangiano con il sestante ....
        Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

        Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da mobilisinmobile
          Ma che sei come quei miei clienti che telefonano per sapere la nave con il loro ctnr o il camion con la loro spedizione dov`e`? Che mi viene sempre voglia di chiedere se vogliono le coordinate loran, GPS o si arrangiano con il sestante ....

          Perchè, che c'è di strano?

          Ciccio, non so i tuoi clienti, ma in quel container c'è tutta la mia vita

          A parte la truppa impellicciata, quelli viaggeranno con altri mezzi

          Siamo chi siamo. (L. Ligabue)
          https://www.youtube.com/watch?v=C08OHLkaa14

          When you are dead, you don't know that you are dead. It is difficult only for the others.
          It is the same when you are stupid.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da lalla
            Originariamente inviato da mobilisinmobile
            Ma che sei come quei miei clienti che telefonano per sapere la nave con il loro ctnr o il camion con la loro spedizione dov`e`? Che mi viene sempre voglia di chiedere se vogliono le coordinate loran, GPS o si arrangiano con il sestante ....

            Perchè, che c'è di strano?
            Ciccio, non so i tuoi clienti, ma in quel container c'è tutta la mia vita
            A parte la truppa impellicciata, quelli viaggeranno con altri mezzi
            Ciccia, visto che sto in una societa` di traslochi, mediamente in tuttyi i ctnr c`e` la vita di qualcuno.
            Saro` strano io ma se devo spedire via nave da poniamo Roma a Sydney, al limite mi interessa la data di partenza e quella presunta di arrivo. Poi, di sapere che il ctnr e` nel punto x in mezzo al mare, poco mi importa. Tanto, se la nave affonda o e` attaccata dai pirati, stai sicura che lo vieni a sapre cmq.
            Pero`, ripeto, saro` strano io.
            Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

            Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da snap
              Originariamente inviato da secan
              Originariamente inviato da snap
              ma se uno trova ivan maestrale e saverio, significa che funziona ?
              se trovi me vuol dire che hai avuto sfiga...
              perche' mai ?
              Se, cercando nelle pagine blu, becchi uno che:
              1. non è una gradevole fanciulla
              2. a differenza di Ivan, non può offrirti splendide immersioni
              3. a differenza di Ivan, non può offrirti squisita cucina regionale
              tu come la chiami? Io la chiamo sfiga...
              Saverio Cannilla
              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da secan
                Io la chiamo sfiga...
                ma le tue perle (di saggezza) sono impagabili

                http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

                Commenta


                • #38
                  ma devo entrare con user e psw che uso già su scubaportal o devo riregistrarmi??
                  viaggiare è crescere !

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da davide64
                    ma devo entrare con user e psw che uso già su scubaportal o devo riregistrarmi??
                    Te devi da rireggistra`. Dovresti aver ricevuto una mail. la user e` la stessa la password cambia. Nulla vieta durate il primo collegamento/registrazione, di unificare le password
                    Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

                    Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

                    Commenta


                    • #40
                      Riesumiamo il post e le pagine blu....

                      Orbene, mi sono registrato ma anche affacciandomi alla finestra o guardandomi le spalle non riesco a cogliere il pallino giallo! eppure credo di non aver sbagliato niente.....
                      "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
                      "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
                      ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      mad Per saperne di più su mad

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 96 utenti. 0 utenti e 96 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X