non vedo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non vedo....

    perche' non vedo le foto postate in sezione fotografica se vengono postate da flickr?? devo installare qualche programma particolare??

    ciao,
    marco

    La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
    Cordialmente RANA fan club
    Warning: No Fly zone

  • #2
    Re: non vedo....

    Originariamente inviato da macdive
    perche' non vedo le foto postate in sezione fotografica se vengono postate da flickr?? devo installare qualche programma particolare??

    ciao,
    marco

    credo dipenda dalle impostazioni su Flikr: se l'autore ha impostato la visibilità della foto su "privata" (visibile solo da per stesso o, eventualmente, per amici e familiari), credo che non venga caricata sul forum.
    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

    Commenta


    • #3
      ma solo io non le vedo, gli altri utenti riescono a vederle...bho

      grazie Saverio

      La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
      Cordialmente RANA fan club
      Warning: No Fly zone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da macdive
        ma solo io non le vedo, gli altri utenti riescono a vederle...bho

        grazie Saverio

        se mi metti un link ad una discussione in cui non vedi le immagini, provo a verificare se sia un problema solo tuo o di qualche impostazione...
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        macdive Per saperne di più su macdive

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 159 utenti. 3 utenti e 156 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X