come possiamo rimediare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come possiamo rimediare?

    Ciao,
    ho un problema con il forum e spero di riuscire a spiegarlo.
    io e pietro facciamo un po' per uno a navigare, e ognuno guarda i siti che gli interessano (ovviamente)
    quando navighiamo su ps ognuno usa il suo nick (riovviamente)

    il problema č che, per esempio ora, pietro č andato di lą e ho preso io il pc, mi sono collegata col mio nick... e se clicco su "leggi i messaggi dall'ultima volta" vedo i topic dove č andato pietro (gliel'ho chiesto per conferma) come gią letti quando non li ho ancora letti.

    non sono sicura di essermi spiegata ma č un po' fastidiosa la cosa... esiste un rimedio?

  • #2
    Re: come possiamo rimediare?

    Originariamente inviato da Lilli
    Ciao,
    ho un problema con il forum e spero di riuscire a spiegarlo.
    io e pietro facciamo un po' per uno a navigare, e ognuno guarda i siti che gli interessano (ovviamente)
    quando navighiamo su ps ognuno usa il suo nick (riovviamente)

    il problema č che, per esempio ora, pietro č andato di lą e ho preso io il pc, mi sono collegata col mio nick... e se clicco su "leggi i messaggi dall'ultima volta" vedo i topic dove č andato pietro (gliel'ho chiesto per conferma) come gią letti quando non li ho ancora letti.

    non sono sicura di essermi spiegata ma č un po' fastidiosa la cosa... esiste un rimedio?
    I biscotti sono i biscotti e l' History...
    potete ovviare a questo problema se ognuno usa il proprio browser.
    Tipo Sardina usa Explorer ( da me non consiglaito per le sue falle di sicurezzza)
    e tu usi Safari velocissimo nel caricare le pagine
    e c'e' Firefox.....che e' un buon browser.

    Commenta


    • #3
      grazie mille, vedremo se installare un altro browser... qualsiasi cosa sia

      Commenta


      • #4
        Ascolta/te un consiglio svizzero...

        Pannello di controllo/account utente/gestisci un altro account/crea nuovo account

        A quel momento il computer diventerą "virtualmente" due computer e basterą passare da un utente all'altro a dipendenza di chi lo usa. Questo comporterą anche la separazione di documenti cookies e cronologia, per esempio, che non č male, lasciando condivisi tutti i programmi di utilitą comune.
        Quoto il consiglio di mettere in pensione explorer a favore di Ffox, Opera o Chrome.

        Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Elk
          Ascolta/te un consiglio svizzero...

          Pannello di controllo/account utente/gestisci un altro account/crea nuovo account

          A quel momento il computer diventerą "virtualmente" due computer e basterą passare da un utente all'altro a dipendenza di chi lo usa. Questo comporterą anche la separazione di documenti cookies e cronologia, per esempio, che non č male, lasciando condivisi tutti i programmi di utilitą comune.
          Quoto il consiglio di mettere in pensione explorer a favore di Ffox, Opera o Chrome.

          sei cattivo.... Povera lilli non sa cos'e il browser e tu gli vuoi mettere un altro account???
          Anche se hai ragione e consigliabile di aggiungere Degli account e lasciare l'administratore del pc a riposo

          Commenta


          • #6
            se uno di voi usa Firefox o Google Chrome e l'altro Explorer siete tranquilli

            ciao, Marco
            http://www.daturi.com

            Commenta


            • #7
              letto ora le risposte di Azotino, sorry
              http://www.daturi.com

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Lilli Per saperne di pił su Lilli

              Statistiche comunitą

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 94 utenti. 4 utenti e 90 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X