Scusate ma cosa è successo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate ma cosa è successo?

    Al topic della torcia?
    Sparito su due piedi, manco in Bulgaria...
    ma come mai è lecito chiederlo?
    Grazie.

    Veliger
    U're an exception to the rule.

  • #2
    Probabilmente dava fastidio a qualcuno ????

    Marco

    Commenta


    • #3
      Re: Scusate ma cosa è successo?

      Originariamente inviato da veliger
      Al topic della torcia?
      Sparito su due piedi, manco in Bulgaria...
      ma come mai è lecito chiederlo?
      Grazie.

      Veliger
      http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=41647

      nello

      Commenta


      • #4
        Re: Scusate ma cosa è successo?

        Originariamente inviato da veliger
        Al topic della torcia?
        Sparito su due piedi, manco in Bulgaria...
        ma come mai è lecito chiederlo?
        Grazie.

        Veliger
        Me lo sono chiesto pure io
        -Chi non ha mai pallonato scagli il primo piombo....... [Giopei]
        -23:08:25 [la.robi] puffosub> mentre piego mute raddrizzo cazzilli.
        -la robi - virginia: amica mia, che gran soddisfazione infilarmi il giocattolo nuovo!
        -sea walker: se una donna e' vergine vordi' che non ha trombato. (ovverosia, se le cose non le usi, non si rompono mai)

        Commenta


        • #5


          non e' sparito
          solamente............. si e' spenta la luce

          Non sono un ginecologo, ma un occhiata
          la darei volentieri.

          Commenta


          • #6
            Da Regolamento

            Contestazioni

            E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
            Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum.


            http://www.scubaportal.it/il-regolamento-del-forum.html

            nello

            Commenta


            • #7
              Io seguivo il post, non mi sembra vi fossero beghe, parole indecenti e risposte fuori luogo. Io personalmente davo un consiglio sensato. O dava fastidio a qualcuno perchè è uno sponsor del sito ?
              Se questa è la politica del forum vorrei saperlo in modo che tolgo il disturbo...

              Marco

              Commenta


              • #8
                Al momento Io non ho ancora avuto una spiegazione e sinceramente la cosa mi infastidisce non poco.
                Non posso pensare ad altro che presunti fastidi ad alcuni sponsor e la cosa è decisamente fuori luogo.

                Veliger
                U're an exception to the rule.

                Commenta


                • #9
                  amico mio..... cosa ti stupisce.....???
                  ____________________________

                  "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
                  "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da marco1966
                    amico mio..... cosa ti stupisce.....???
                    Mah... proprio non mi capacito.


                    Veliger
                    U're an exception to the rule.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da marcodrago
                      Io seguivo il post, non mi sembra vi fossero beghe, parole indecenti e risposte fuori luogo. Io personalmente davo un consiglio sensato. O dava fastidio a qualcuno perchè è uno sponsor del sito?
                      Gli sponsor non c'entrano: molti hanno dato consigli sensati, altri hanno sentenziato (a mio avviso in modo anche abbastanza arrogante) e la discussione aveva iniziato a spostarsi sul piano di uno scontro personale... tutto qui.

                      Originariamente inviato da marcodrago
                      Se questa è la politica del forum vorrei saperlo in modo che tolgo il disturbo...

                      Marco
                      Premesso che non ce l'ho con te, prendo solo spunto da questa frase (a mio avviso infelice) per ricordare a tutti quelli che hanno espresso, esprimono, ed esprimeranno il concetto "se è così, me ne vado", due semplici verità:
                      1) nessuno vi trattiene con la forza
                      2) non serve alcuna autorizzazione per andarsene, siete liberi di farlo quando volete
                      Saverio Cannilla
                      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da secan
                        [Premesso che non ce l'ho con te, prendo solo spunto da questa frase (a mio avviso infelice) per ricordare a tutti quelli che hanno espresso, esprimono, ed esprimeranno il concetto "se è così, me ne vado", due semplici verità:
                        1) nessuno vi trattiene con la forza
                        2) non serve alcuna autorizzazione per andarsene, siete liberi di farlo quando volete
                        bah... ce ne stanno tant altre di verità......

                        se fai le cose come vanno fatte ....rimani e sei un amico

                        se no sei un rompicoglioni e puoi anche levarti dalle palle.......

                        triste Savè....triste
                        ____________________________

                        "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
                        "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da marco1966
                          bah... ce ne stanno tant altre di verità......
                          Infatti non ho mica detto che avrei ricordato le due uniche verità... sono solo due delle tente

                          Originariamente inviato da marco1966
                          se fai le cose come vanno fatte ....rimani e sei un amico

                          se no sei un rompicoglioni e puoi anche levarti dalle palle.......

                          triste Savè....triste
                          E' vero, vorremmo che le cose si facessero come vanno fatte: con educazione, rispetto per l'interlocutore e rispetto per chi ci ospita e le regole che ha stabilito. Non mi pare che chiedere (perché non siamo neppure nella posizione di poter pretendere) rispetto ed educazione sia triste né che sia motivo di stupore o scandalo.


                          Saverio
                          Saverio Cannilla
                          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da secan
                            Infatti non ho mica detto che avrei ricordato le due uniche verità... sono solo due delle tente
                            infatti.... siamo gia a 4

                            Originariamente inviato da marco1966
                            se fai le cose come vanno fatte ....rimani e sei un amico

                            se no sei un rompicoglioni e puoi anche levarti dalle palle.......

                            triste Savè....triste
                            Originariamente inviato da secan
                            E' vero, vorremmo che le cose si facessero come vanno fatte: con educazione, rispetto per l'interlocutore e rispetto per chi ci ospita e le regole che ha stabilito. Non mi pare che chiedere (perché non siamo neppure nella posizione di poter pretendere) rispetto ed educazione sia triste né che sia motivo di stupore o scandalo.


                            Saverio
                            e nel caso specifico, la discussione era normalmente imbinariata, nessuno scontro particolare, nessuna volgarità........ nessun "tutti contro tutti"

                            quindi non ci stava motivo per interromperla.... almeno secondo me


                            ciao "bulgaro".....
                            ____________________________

                            "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
                            "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da marco1966
                              ...cut...
                              infatti.... siamo gia a 4
                              ...cut...
                              e potremmo aggiungerne ancora migliaia e migliaia: "a chi tocca nun se 'ngrugna", "a uno a una se n'annamo tutti", "cent'anni de pianti nun pagheno un sordo di debiti", ...

                              Originariamente inviato da marco1966
                              ...cut...
                              e nel caso specifico, la discussione era normalmente imbinariata, nessuno scontro particolare, nessuna volgarità........ nessun "tutti contro tutti"
                              ...cut...
                              ni, l'ho già scritto: c'erano un paio di interventi in cui i pareri "tecnici" erano espressi con toni piuttosto arroganti. Inizialmente abbiamo lasciato correre poi, quando ci è sembrato che la discussione si spostasse dai pareri sulle torce ai commenti su tali toni, la discussione è stata chiusa temporaneamente (vale a dire, fino a quando uno dei mod non avrà tempo e voglia di fare il lavoro di taglia&cuci necessario a separare la discussione dal battibecco).
                              Questo perché crediamo fermamente nel motto dell'ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani): "prevenire è meglio che curare".
                              Cura Bulgara? Può essere, infatti è efficace contro il mal di testa (almeno per noi mods)...

                              Comunque non disperate, terminata la terapia e la convalescenza il topic tornerà al suo posto... ... ... forse

                              Saverio Cannilla
                              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              veliger Per saperne di più su veliger

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 94 utenti. 3 utenti e 91 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X