Quale GoPro Hero 4?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale GoPro Hero 4?

    Ciao a tutti,

    la premessa è che sono un cialtrone dal punto di vista videosub.

    Detto questo, dovendo scegliere tra GoPro Hero 4 black o silver per, ovviamente, riprese sub (da cialtrone quale sono) dove vi orientereste?

    Una ha l' lcd integrato, l'altra no ma ha caratteristiche di presa migliori ... 100€ la differenza tra le due.

    Mi immergo fino ai limiti operativi teorici della custodia ... cioè attorno ai 60m. Le esigenze sono sempre quelle ... cialtronesche

    Grazie in anticipo dei consigli.
    Faccio sempre un po' di confusione tra bene e male... cosa intendi per "male"?[Cit.]

  • #2
    io ho la 4 black di cui sono felicissimo...pero' se del 4k e altre cosce non ti interessano puoi prendere in considerazione la 4 session... fai un giro sul sito italiano,e valuta da te.ciao
    viaggiare è crescere !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da davide64
      io ho la 4 black di cui sono felicissimo...pero' se del 4k e altre cosce non ti interessano puoi prendere in considerazione la 4 session... fai un giro sul sito italiano,e valuta da te.ciao
      Le cosce in effetti potrebbero interessarmi ... ... il 4K molto meno.

      Però la session a -60 mi si allaga in un batter d'occhio ... nominalmente regge fino a -10m

      Faccio sempre un po' di confusione tra bene e male... cosa intendi per "male"?[Cit.]

      Commenta


      • #4
        Re: Quale GoPro Hero 4?

        Originariamente inviato da revan
        Mi immergo fino ai limiti operativi teorici della custodia ... cioè attorno ai 60m.
        Stai attento, la custodia che danno in dotazione arriva fino a 40mt. Io l'ho portata a 45 ma non ho rischiato oltre. La custodia per i 60mt la devi comprare a parte. Magari lo sapevi già, ma nel dubbio te l'ho detto lo stesso...

        Commenta


        • #5
          Re: Quale GoPro Hero 4?

          Originariamente inviato da andreia1186
          Originariamente inviato da revan
          Mi immergo fino ai limiti operativi teorici della custodia ... cioè attorno ai 60m.
          Stai attento, la custodia che danno in dotazione arriva fino a 40mt. Io l'ho portata a 45 ma non ho rischiato oltre. La custodia per i 60mt la devi comprare a parte. Magari lo sapevi già, ma nel dubbio te l'ho detto lo stesso...
          Sì sì c'avevo fatto caso. Vengo da una hero3 black che la davano direttamente con la custodia 60mt, sto valutando se fare una permuta e comprarmi una hero 4 black o silver tenendomi la custodia 60 mt.
          Quello che mi piace delle 4 rispetto alle 3 è la possibilità di impostare il limite agli iso in condizione di scarsa illuminazione.
          Faccio sempre un po' di confusione tra bene e male... cosa intendi per "male"?[Cit.]

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          revan Per saperne di più su revan

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 151 utenti. 1 utenti e 150 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X