Lampade Cree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampade Cree

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo, anche se vi seguo da qualche mese, e questo è il mio primo post.
    Mi hanno regalato una GoPro 4Silver adventure per il mio compleanno.
    Leggo sempre più spesso che oltre al filtro (rosso o magenta a seconda di dove ci si immerge) bisognerebbe avere delle belle luci, per potere fare delle riprese corrette.
    Ho trovato in rete i fari della CREE ad un buon prezzo, qulcuno li usa/conosce?Sono buoni o sono sodi spesi male?
    http://www.easydiveshop.com/it/led/1...000-lumen.html

    Oppure i Fa&Mi Quasar Alu (ho una torcia Fa&Mi con cui mi trovo molto bene)
    I Qudos Action?Qualcuno li conosce?Sono i più economici (la metà degli altri due)...Soldi buttati?

    Grazie mille a tutti

    Dario

  • #2
    Nessuno che conosce queste lampade?

    Dario

    Commenta


    • #3
      personalmente direi che 1000 lumen sono un po' pochini.

      Viste le dimensioni della go-pro potresti orientarti su qualcosa di piccolo e che fa' molta luce, ce le vedi quelle due lampade su una piccola go-pro ?

      Prova a dare un'occhiata alle graelmarine che a parita di costo hanno un'ingombro inferiore e una luminosita' superiore.



      Vuoi che la torcia sia anche utilizzabile come torcia per le immersioni normali ? perche' il fascio di luce se non ha la funzione "spot" e' troppo largo.

      Poi un'altra domanda quante immersioni fai in una giornata ?

      Mi spiego meglio io faccio foto e ho acquistato una torcia che ha il doppio pacco batteria, quindi salgo dalla prima immersione, cambio la batteria e sono pronto per la seconda, fai anche questo calcolo e poi alla fine chi piu' spende meno spende perche' le torce te le ritrovi sempre.

      Io usavo due dragonsub con pacco batteria unico e due teste video a 7 led, non sono molto "penetranti" ma la durata e' di 3 ore.

      Sono certo che chi fa' video sapra' darti consigli migliori dei miei.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Darione Per saperne di più su Darione

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 124 utenti. 2 utenti e 122 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X