montaggio video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montaggio video

    Ciao a tutti. Ho provato per la prima volta a montare un piccolo filmato (niente di che, un paio di scritte, una musichetta e via) e ho utilizzato il programma Windows movie maker. Voi che programma utilizzate? sto cercando qualcosa di semplice da usare ma che permetta un montaggio come si deve...
    fermati..pensa.. agisci!

  • #2
    Re: montaggio video

    Originariamente inviato da telespallabob
    Ciao a tutti. Ho provato per la prima volta a montare un piccolo filmato (niente di che, un paio di scritte, una musichetta e via) e ho utilizzato il programma Windows movie maker. Voi che programma utilizzate? sto cercando qualcosa di semplice da usare ma che permetta un montaggio come si deve...
    pinnacle studio
    TSA Trimix Instructor 70 m.
    OWI SSI

    Commenta


    • #3
      final cut pro x

      Commenta


      • #4
        ha chiesto qualcosa di semplice...quindi mi pare che final cut sia proprio fuori luogo.
        le belle fotografie non escono da grandi attrezzature, ma da grandi anime.

        Commenta


        • #5
          Media Composer
          http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
          Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
          Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

          cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
          cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

          Commenta


          • #6
            montaggi video

            Ciao, io mi sono affacciato da un po ai montaggi video e, come te, ho cominciato con movie maker, poi sono passato alle varie versioni di Cyberlink Power Director (attualmente uso la 11) e da molto poco sono passato a Pinnacle Studio 16 e mi rendo conto del salto di qualità. Non avendo una "Mela" che ha delle potenzialità e programmi da urlo, mi devo accontentare, ma i risultati sono più che ottimi
            www.hippodivers.it

            Commenta


            • #7
              Pinnacle Studio. Incominciato (per la prima volta nella mia vita) con la versione 10.0 e arrivato alla 16.0. Nel complesso mi sembra un buon programma che puoi usare anche da principiante.
              Giorgio

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              telespallabob Per saperne di più su telespallabob

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 114 utenti. 1 utenti e 113 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X