Batteria gopro hero 3 black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria gopro hero 3 black

    Salve a tutti, come qualcuno ricorderà qualche mese fa ho comprato gopro hero 3 balck. Ho fatto solo qualche prova a secco e aspetto settembre per usarla in acqua. Ho notato che se lascio la gopro spenta e batteria inserita, questa dopo qualche giorno (non so ancora quanti) la trovo scarica. Vi premetto che la camera è settata di default (wire-fire) disinserito in off, c'è qualcuno che può darmi qualche chiarimento?Succede anche a voi? Per il momento ho disinserito la batteria dopo la ricarica fatta oggi e vedrò che succede.


    PS non posso dirvi perchè ancora non testato, in registrazione continua quanto tempo dura la batteria fino alla scarica totale.
    attenti a quella cordicella!!!!!!

  • #2
    batteria


    Ciao, a parte che le batterie si scaricano anche da spente, potrebbe essere (ma non sono sicuro) se hai settato il wi-fi potrebbe ciucciarti la carica perchè se non sbaglio lo potresti accendere dal telecomando, per cui il segnale anche se in stand-by ti consuma la batteria.

    Commenta


    • #3
      Confermo, anche a me si scarica dopo un paio di settimane da spenta, se il wifi rimane acceso solitamente vedi lampeggiare un led azzurro.

      Per quanto riguarda la durata in ripresa continua io sono piu' o meno 60-70min con i seguenti set:
      1080 wide e 24fps no protune

      Ps se provi ad aumentare i fps diminuisce la durata

      Ciaoo

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      odontoaspistaurus Per saperne di più su odontoaspistaurus

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 119 utenti. 0 utenti e 119 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X