consigli acquisto videocamera subacquea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli acquisto videocamera subacquea

    ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente.
    apro questo topic perchè sono in cerca di una videocamera subacquea.
    la devo regalare a mio fratello in occasione del suo compleanno, lui ha fatto da poco il brevetto di immersioni e siccome l'estate si avvicina penso che immortalare le sue prime immersioni sia una cosa bella.

    come budget sono intorno ai 300euro, cerco il fhd, so anche che il problema delle videocamere subacquee è l'illuminazione ovvero ci deve essere luce affinchè possano registrare dignitosamente....

    grazie per i consigli a presto!

    p.s. dovrei fare l'acquisto entro sabato

  • #2
    la videoripresa in acqua, come la fotografia, richiede una certa esperienza in acqua...

    in pratica... se tuo fratello ha appena fatto il brevetto, mi permetto di consigliarti di lasciargli un po' di tempo per prendere dimestichezza con il nuovo ambiente prima di portare in acqua ulteriore materiale che poi si troverà a gestire.


    detto questo.... direi che una action cam come la GoPro e la sua diretta concorrente Midland XTC potrebbero fare al caso tuo/suo

    ciao
    M
    Ciao
    Marco M
    NIKON D5100 + 10.5 FishEye DX / 105 Macro EX
    NIMAR 3D
    2x Sea&Sea YS-02

    Commenta


    • #3
      Sicuramente la gopro hero 3 con scafandro sub ottima macchina con un costo accettabile ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da emme
        la videoripresa in acqua, come la fotografia, richiede una certa esperienza in acqua...

        in pratica... se tuo fratello ha appena fatto il brevetto, mi permetto di consigliarti di lasciargli un po' di tempo per prendere dimestichezza con il nuovo ambiente prima di portare in acqua ulteriore materiale che poi si troverà a gestire.


        detto questo.... direi che una action cam come la GoPro e la sua diretta concorrente Midland XTC potrebbero fare al caso tuo/suo

        ciao
        M
        guarda so che se è alle prime armi è meglio non portare sotto soba superflua, però è un regalo a lungo andare e pensato a diversi usi.
        ad esempio la gopro la può usare per sci o quando fa rafting o se deve filmare qualcosa.

        mi hanno consigliato questa per il budget che ho... pensi vada bene? grazie

        http://www.eprice.it/action-cam-GOPRO/d-3823237

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        ste32 Per saperne di più su ste32

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 144 utenti. 5 utenti e 139 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X