action cam su goodman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • action cam su goodman

    Ciao a tutti,
    qualcuno avrebbe qualche idea/consiglio su come poter fissare action cam e torcia sulla stessa maniglia goodman?

    io pensavo a una serie si staffe-staffine-staffette da recuperare al brico, oppure con una fascetta stringitubo da mettere sulla testa della torcia e poi in qualche modo fissarci la cam...
    Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

  • #2
    Per fissare la torcia alla cam, se questa ha il classico attacco gopro, basta prendere una di quelle staffe per accoppiare cam e tubi di vario diametro - ti cerchi il diametro più vicino alla torcia e il gioco è fatto.
    Nel caso l'orientamento della cam rispetto alla torcia sia fisso e tu voglia uno o due gradi di libertà (rotazioni) tra la cam e la staffa ci metti uno o più snodi.
    ...
    Poi dovrai connettere torcia a goodman se già non lo fosse ...

    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      https://www.aliexpress.com/item/360-...08.4.23.2qa5G0
      Questo qui sopra, ad esempio, garantisce un accoppiamento con tubi da 1,5 a 4 cm di diametro, ma ce ne sono di più grandi.

      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        se riesco a trovarne uno adatto per diametro 66mm sono a cavalluccio marino ( ) ...
        grazie per la dritta
        Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

        Commenta


        • #5
          googla "rollbar mount gopro" ... guarda le immagini e vedi se trovi qualcosa che ti piace ...
          poi cavalcala ...

          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            https://www.amazon.it/Rotazione-elas...ds=gopro+strap

            mi sono ricordato di questo coso. puoi usarlo così ma credo che la fascia sia elastica quindi con l'acqua di mare te la giochi presto, altrimenti ci metti una fascia in velcro (quelle da elettricista sono ottime e robustissime e le trovi di tutte le lunghezze, oppure addirittura le fascette in teflon, queste ultime sei costretto a tagliarle quando vuoi rimuovere il supporto dalla torcia,

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
              mi sono ricordato di questo coso.
              questo è meglio dell'altro e potrei fissarlo con una fascetta in metallo (quelle per i tubi per intenderci) facendola passare prima dentro la guaina termostringente, così da non rovinare la torcia.

              Mi sembra una buona soluzione. Mi sei stato di grande aiuto!

              Il blu profondo del Mare, è questo che mi manca ... Un luogo dove esisti solo te e il rumore vivo del tuo respiro ...

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              DiverDan06 Per saperne di più su DiverDan06

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 92 utenti. 0 utenti e 92 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X