Quale Videocamera? Dubbio Amletico...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Videocamera? Dubbio Amletico...

    Salve a tutti, sono Mimmosub71, vi chiedo un consiglio sulla domanda delle domande: Che Videocamera acquistare? Tre anni fa ho avuto la brillante idea di acquistare una GoPro 3 Black con il Kit Scuba Light DL1. Tutto bello, entusiasmante, mi sono divertito da matti nel riprendere, e ancor di più, nel montare i video, però tenete conto, che un professionista nel vedere le cose che ho creato, si metterebbe a piangere, ma questo non mi deprime, per me è un divertimento. Col passare del tempo, però, noto che vorrei qualcosa in più... Certo, ne sono consapevole che ho un action cam, non posso pretendere tanto, ma è proprio per questo che vorrei progredire senza introdurmi in un mondo professionale che non mi compete. Quindi, qui scatta la domanda: Cosa acquistare? Se qualcuno vuole consigliarmi, lo ringrazio anticipatamente del tempo che mi dedicherà.
    Buone Bolle a Tutti... Mimmosub71
    https://www.youtube.com/watch?v=tUin6CRJkY0

Riguardo all'autore

Comprimi

Mimmosub71 Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima... Jacques-Yves Cousteau Per saperne di più su Mimmosub71

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 113 utenti. 0 utenti e 113 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X