Oasis Photocontest 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oasis Photocontest 2011

    Vi giro il comunicato ricevuto.
    ciao, Marco

    -------

    Sono aperte le iscrizioni per prendere parte alla nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest 2011, organizzato dalla rivista Oasis (www.oasisweb.it). Dieci le sezioni in gara: “Paesaggio”, “Mammiferi”, “Uccelli”, “Altri animali”, “Portfolio”, “Fotografia subacquea”, “Gente e popoli”, “Mondo vegetale”, “Amici di casa” e “Tecniche di ripresa”. Saranno premiate le prime dieci opere di ogni sezione, con un montepremi totale di oltre 30.000 euro che include premi in denaro, attrezzature fotografiche e viaggi in Africa. La giuria è presieduta dal fotografo americano Steve McCurry e da Grazia Neri, fondatrice dell'omonima agenzia. La scadenza di presentazione delle opere è il 30 novembre 2011. Le immagini più belle faranno parte di una mostra che nel 2012 farà tappa nelle principali città italiane. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sul sito: www.oasisphotocontest.com
    http://www.daturi.com

  • #2
    non ho capito una cosa, uno deve comprarsi per forza il catalogo per partecipare ?
    due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
    appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
    farò uove foto. (cit.) il fungaccio
    E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

    le mie foto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da edes
      non ho capito una cosa, uno deve comprarsi per forza il catalogo per partecipare ?
      No, il catalogo lo acquisti se vuoi.

      Ciao,
      Cristian.
      ________________________
      www.immaginephoto.it
      www.cristianumili.com
      Corsi Fotosub:
      https://www.cristianumili.com/workshop/

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      mad Per saperne di più su mad

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 112 utenti. 0 utenti e 112 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X