Serata di proiezione foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serata di proiezione foto

    Ciao a tutti, vi comunico che Venerdì 11 Febbraio 2011, dalle ore 20.30 (inizio proiezioni ore 21.00) avrà luogo una serata di proiezione di foto subacquee mie e di mio fratello Antidio, presso la sede del SUBTRIDENTE Pesaro, sulla Strada Tra i Due Porti (davanti al Ristorante "La Baita"). (link alla pagina del Subtridente: http://www.subtridente.it/larcobalen...o_al_mare.html)

    Sarà proiettata la serie sonorizzata "Arcobaleno" vincitrice del Festival Mondiale dell'Immagine Sottomarina di Marsiglia 2010, ex Festival di Antibes, e altri montaggi di foto subacquee preparati per l'occasione, intervallati da alcune spiegazioni sui soggetti più particolari ritratti in questi anni di avventure.



    Vi aspetto numerosi.
    Ciao
    Paolo Rossi

  • #2
    Peccato, proprio quando inizia l'EUDI..
    Spero bisserai dalle parti di Roma, magari a Pelagos?
    http://www.fotosub-shop.it - www.nauticam.it

    Commenta


    • #3
      Ciao Paolo, so' che bazzichi anche dalle parti di Imola magari organizzi qualcosa anche da queste parti???
      Sabato in comune a Imola ad esempio c'era la mostra di Muro Pelliconi alla quale purtroppo non sono riuscito a partecipare

      ciao,
      marco

      La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
      Cordialmente RANA fan club
      Warning: No Fly zone

      Commenta


      • #4
        Sì sarebbe bello fare qualcosa anche a Imola....comunque domani sono su per lavoro e andrò a vedere la mostra di Pelliconi nel pomeriggio (dovrebbe essere aperta fino al 30 gennaio).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da paulreds
          .... (dovrebbe essere aperta fino al 30 gennaio).
          di questo non ero stato informato, quindi provvedero' a farci una visitina anch' io

          ciao,
          marco

          La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
          Cordialmente RANA fan club
          Warning: No Fly zone

          Commenta


          • #6
            Faccio un pò di pubblicità : io ho già avuto l'onore di vedere l'opera di Paolo. La consiglio a tutti: è magnifica
            Olympus OMD M1
            NAUTICAM housing
            INON Z240 strobes
            lens: PANA-LEICA 45 MACRO
            PANA-LEICA 7/14

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            paulreds Per saperne di più su paulreds

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 134 utenti. 1 utenti e 133 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X