VOTATEMI!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VOTATEMI!!

    VOTATEMI!!!

    http://photocontest.daneurope.org/ph...t/italiano.htm

    Massimo
    www.massimomazzitelli.com
    ************************

  • #2
    Ovviamente votate il nome della lista "Massimo Mazzitelli"

    Massimo
    www.massimomazzitelli.com
    ************************

    Commenta


    • #3
      questo è il link giusto.....

      http://photocontest.daneurope.org/ph...glio.asp?id=50

      Massimo
      www.massimomazzitelli.com
      ************************

      Commenta


      • #4
        Fatto!!

        Ho inviato delle immagini anch'io sai dirmi quando le potrò vedere on-line?

        Ciao
        Alex
        TDI - Megalodon eCCR
        Il mio sito

        Commenta


        • #5
          ciao ale, pensa che io non ci sono piu statop in quel link e manco me ne ricordavo...... grazie comunque.....

          mi pare che ci sia scritto quando le mettono online....

          Massimo
          www.massimomazzitelli.com
          ************************

          Commenta


          • #6
            Re: VOTATEMI!!

            Originariamente inviato da masmaz
            Per amicizia?

            In ogni caso questi concorsi online sono una vera bufala.
            Normalmente vincono delle immagini che fanno cacare.


            Veliger
            U're an exception to the rule.

            Commenta


            • #7
              Re: VOTATEMI!!

              Originariamente inviato da veliger
              Originariamente inviato da masmaz
              Per amicizia?

              In ogni caso questi concorsi online sono una vera bufala.
              Normalmente vincono delle immagini che fanno cacare.


              Veliger
              verissimo, ci sono 2 tipi di votaione web= vera bufala e poi giuria interna, non so chi sono....

              cumunque io ai concorsi fotografici non ci credo, spesso vengno premiate foto orribili.....

              E' tuto un lecca lecca.....

              Massimo
              www.massimomazzitelli.com
              ************************

              Commenta


              • #8
                Anch'io penso che i concorsi via web dove è il pubblico che va sul sito a votare molto spesso anzi sempre, premiano chi ha più amici, ma come disse De Coubertine (non ricordo se si scrive così) l'importante è partecipare cosi che se una foto riceve un solo punto èfrutto non di sollecitazioni a votare ma del fatto che in effetti la foto è piaciuta almeno a una persona e poi sperare che la foto piaccia alla giuria.

                Scusami senza polemica ,in qunto sono d'accordo con te sul giudizio del pubblico del web ma come mai se la pensi così hai deciso di partecipare, e cosa ancora più discutibile dal mio punto di vista hai chiesto voti?
                Se pensi che ci sia del marcio e vincono chi piu lecca perche invii foto?
                Io da parte mia mi vanto che quando ho mandato foto per il giudizio del popolo web non ho chiesto voti.
                ciao aldo

                Commenta


                • #9
                  Il photocontest di Daneurope si divide in giuria on line (vota chiunque), meno importante

                  ed una vera e propria giuria formata da tre maestri della fotografia subacquea:

                  Andrea Giulianini, Pierfranco Dilenge e Paolo Cassinari.

                  Il giudizio dato da questi professionisti è la cosa più importante e prestigiosa.

                  David

                  www.underwaterphoto-venice.it

                  Commenta


                  • #10
                    Infatti è quello che sostengo io con la frase "e poi sperare che la foto piaccia alla giuria" lasciando intendere con qesta mia frase che nel caso specifico del Dan e in innumerevoli altri concorsi la giuria è competente e al di sopra delle parti. Quindi abbiamo identità di vedute.

                    Io trovo poco simpatico, ma è solo una mia opinione, che le persone si iscrivono a dei concorsi fotografici e poi sollecitino voti a dx e manca dimenticando che è un concorso fotografico e non un concorso su quante persone uno può contare, ma non ci si può fare nulla se non mettersi davanti ad uno specchio e colluquire con se stessi. Tanto anche se uno vince con i voti degli amici se la potra' tirare con chi non lo sa, ma tu lo sai e quindi che vittoria è? Comunque è così e vedo che vengono organizzati un sacco di concorsi on-line e quindi vuol dire che va bene così. Io se partecipo non chiedo nulla a nessuno e spero, anche se difficilissimo in quanto sono foto assolutamente a livello amatoriale, che piaccia alla giuria se non ciccia certo che comunque un comportamento così o spinge all'emulazione della richiesta voti o scoraggia le persone che non hasnno perso di vista lo spiurito dei concorsi dal partecipare

                    aldo

                    Commenta


                    • #11
                      IMHO..la state facendo un po' grossa.....il concorso in essere ,è un normalissimo concorso on-line,come ne esistono centinaia in giro per il web-mondo.....non credo che Massimo,voglia elemosinare dei voti,semplicemente,ha chiesto di votargli una foto su un contest...se poi la foto vi piace la votate...se non vi piace,cliccate "esc" e basta.I primi 2 soggetti nominati della giuria,(il 3° non lo conosco e percio' non esprimo giudizio)non sono propriamente degli stinchi di santo...mister "D"è stato un ottimo tecnico e fotografo,ha usato per primo in italia il 15 nikonos,aprendo nuove vie espressive...salovo poi fare delle cose insulse in giuria.....ovvero premiando chi frequentava il suo entourage...chi,come mè,partecipava a gare di selettiva,avrà sentito dire da mister "D"...se non fai cosi',tu non vincerai piu' nulla......e per molti cosi' è stato...oppure ad una finale di creativa in piscina(che doveva selezionare i 2 componenti da mandare ai mondiali,poi).."tanto la squadra(Cioni e Negrin....)l'ho gia' decisa...allora noi poveri 12 pirla...serviamo solo a far da contorno a stà pagliacciata???
                      Mister "G"è meglio che continui a vendere lenti e occhiali.....
                      viaggiare è crescere !

                      Commenta


                      • #12
                        Mah a me non sembra di farla lunga in un post se uno scrive web=vera bufala e poi chiede voti mi sembra che strida un pò nell'altro post in risposta a uno mio mi veniva fatto notare che i giurati sono persone al di sopra di ogni sospetto e io ho risposto che per quel che mi consta personalmente non ho motivo per dubitarne, altri potrebbero avere un parere diverso dal mio e comunque chi vuol chiedere voti li chieda chi non li vuol chiedere non li chieda a questo mondo ci stanno tutte le filosofie.

                        aldo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gerardia
                          Mah a me non sembra di farla lunga in un post se uno scrive web=vera bufala e poi chiede voti mi sembra che strida un pò nell'altro post in risposta a uno mio mi veniva fatto notare che i giurati sono persone al di sopra di ogni sospetto e io ho risposto che per quel che mi consta personalmente non ho motivo per dubitarne, altri potrebbero avere un parere diverso dal mio e comunque chi vuol chiedere voti li chieda chi non li vuol chiedere non li chieda a questo mondo ci stanno tutte le filosofie.

                          aldo
                          OT/on
                          che t'ha fatto la punteggiatura????
                          OT/off
                          "la vita è troppo preziosa per lasciarla nelle mani del destino" [cit. Cpt. Orso Blu]
                          ---------------------------------------------
                          Ciao, sono Vivi. I subacquei sono amici, non fessi da prendere in giro.
                          Gruppo di Sostegno Psicosub
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                          • #14
                            OT/on
                            Una timida virgolina ll'ho messa. Prometto che prossimamente farò meglio
                            OT/off

                            Aldo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da leda.masi
                              OT/on
                              che t'ha fatto la punteggiatura????
                              OT/off
                              La punteggiatura è così... demodé!
                              Saverio Cannilla
                              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              masmaz Per saperne di più su masmaz

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 135 utenti. 0 utenti e 135 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X