1° CONCORSO di FOTOGRAFIA SUBACQUEA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Buongiorno a tutti,
    fermo restando che mi trovo assolutamente d'accordo con Leda Masi, che ho visto solo di sfuggita ad una premiazione a Bolzano, e lungi da me il desiderio di essere polemico, in quanto ho di meglio da fare, mi permetto di fare qualche considerazione:
    - da 10 anni partecipo a concorsi fotografici nazionali ed internazionali e NON ESISTE che i premiati non vengano avvertiti via mail o via telefono, tranne nei casi, vedi Antibes, dove gli organizzatori tengono segreti sino all'ultimo i nomi dei vincitori.
    - nonostante sia stata chiara, e ribadisco non voglio polemizzare, una pecca organizzativa, a tutt'oggi NESSUNO mi ha contattato se non altro per dirmi se i premi, a prescindere dal loro valore venale, cosa di cui non mi importa nulla, saranno spediti o meno.
    - ho cercato di contattare telefonicamente il sig. Massimo, ma senza esito.Riprovero'.
    - ultima amara considerazione: con la foto digitale si perde molto meno tempo a preparare il materiale da mandare ai concorsi, in quanto spesso non vengono piu' richieste le stampe; peccato che si debba perdere una marea di tempo in altri modi. Forse basterebbe prendere esempio dagli organizzatori di altri concorsi, non si tratta certo di scoprire l'acqua calda, tanto per rimanere in tema di mari tropicali.
    Cordialmente,
    Alberto Arrigoni

    Commenta


    • #32
      Innanzitutto un plauso ai coraggiosi organizzatori.
      Questa festa del mare, purtroppo compromessa dal meteo, non ha a mio modesto avviso avuto una buona riuscita.
      Non per questo penso sia giusto che chi, iscrivendosi e mandando le proprie opere, non abbia ottenuto riscontro alcuno.
      A mio sempre modestissimo parere è mancata qualsiasi forma di trasparenza relativamente al concorso fotografico, del quale a oggi ignoriamo giuria, foto in concorso, premi, partecipazione.
      Senz'altro gli organizzatori a breve ci forniranno queste lacune, in maniera esaustiva.
      Ancora i miei più vivi complimenti per l'impegno.
      "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

      Efisio Piana 349 3232867

      Commenta


      • #33
        Allora siccome, sono d'accordo con tutti voi al 50%, siccome non sono io che ho organizzato sto cxxxo di concorso, siccome........, siccome...... siccome.....

        Chi volesse parlare con diretto interessato, e dirgli a lui tutte queste belle critiche, scrivetemi in privato e vi darò numeri di tel ed eventuale mail.

        grazieeeeeeeee

        Massimo
        www.massimomazzitelli.com
        ************************

        Commenta


        • #34
          Re: 1° CONCORSO di FOTOGRAFIA SUBACQUEA

          Originariamente inviato da masmaz
          1° CONCORSO di FOTOGRAFIA SUBACQUEA “ FESTA DEL MARE”

          REGOLAMENTO GENERALE

          Il concorso è aperto a tutti e consiste in una unica categoria IMMAGINI DIGITALI

          ogni concorrente dovrà inviare al massimo 10 (dieci) immagini cosi composte:
          mediterraneo MACRO E AMBIENTE tropicale MACRO E AMBIENTE

          le immagini dovranno essere inviate o consegnate su supporto informatico ( CD o DVD )

          LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E’ GRATUITA

          Le opere accompagnate dalla scheda di iscrizione completata dalle indicazioni richieste, la potete trovare presso questo link:

          http://www.portofinodive.com/index.p...id=146&lang=it

          L’ utilizzo di una medesima immagine per più categorie è proibita. Nel caso in cui un concorrente presentasse la stessa immagine in diverse categorie sarà la giuria a scegliere quella valida per il concorso.

          I concorrenti autorizzano l’utilizzo delle opere da parte degli organizzatori per operazioni senza fine di lucro, ma di sola promozione dell’attività subacquea
          "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

          Efisio Piana 349 3232867

          Commenta


          • #35
            Gli organizzatori dell'evento Festa del Mare e stata inventata da Mondo Fondo e corderia nazionale.
            Tuttavia l'intento era quello di dare una vetrina ai diving riuniti presso la marina fiera:

            corderia nazionale
            mondo fonto
            cs tigullio
            portofinodive
            polo sub

            Tra questi organizzatori ci si è diviso i compiti..... ma logicamente tutti gli eventi singoli venivano pubblicizzati da tutti tra cui il concorso fotografico....

            Ma il responsabile di questo evento è mondo fondo.....

            Il regolamento che hai messo qui, Efisio in realtà era fatto di poche righe... non c'era manco la data termine e tutti il resto, io lo completato....
            Per altro la maggior parte dei partecipanti (totali 11) lo portati io....tra questi ci sono 2 vincitori.....

            Ho già detto e ridetto di mettere online le foto vincitrici e tutte quelle che hanno partecipato.....

            La giuria che credo sia stata composta da Fulvia e Pier Bortoletto, Barsotti e non so chi altro si è riunita credo Venerdi 3 aprile e i risultato me li hanno comunicati sabato.....

            Massimo
            www.massimomazzitelli.com
            ************************

            Commenta


            • #36
              Scusa Matzingher, non ho assolutamente messo in discussione il tuo personale operato.
              Sò benissimo che se fossi stato tu il responsabile di tutto l'ambaradan le cose sarebbero state migliori.
              Possiamo avere avuto spesso punti di vista diversi ma non ho mai messo in discussione la tua professionalità.
              Il mio "fastidio" deriva dal fatto di veder pubblicizzate iniziative fatte per i subacquei che in realtà "si fanno" i subacquei.
              "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

              Efisio Piana 349 3232867

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da ndl63
                Il mio "fastidio" deriva dal fatto di veder pubblicizzate iniziative fatte per i subacquei che in realtà "si fanno" i subacquei.
                ora ho compreso......

                Dimenticavo.... Buona Pasqua a tutti!!!!!

                Massimo
                www.massimomazzitelli.com
                ************************

                Commenta


                • #38
                  Insomma, qualcuno si fà vivo?
                  Qualcuno (a parte Masmaz che ci ha già detto che non centra una fava) lo ha organizzato sto minkia di concorso?
                  "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

                  Efisio Piana 349 3232867

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ndl63
                    Insomma, qualcuno si fà vivo?
                    Qualcuno (a parte Masmaz che ci ha già detto che non centra una fava) lo ha organizzato sto minkia di concorso?
                    evidentemente non interessa a nessuno, comunque come ho già detto:

                    Chi volesse parlare con il diretto interessato, scrivetemi in privato e vi darò numero di tel ed eventuale mail per ritirare il premio.....

                    Massimo
                    www.massimomazzitelli.com
                    ************************

                    Commenta


                    • #40
                      Come evidentemente a nessuno interesserà la prossima edizione

                      A parte che di sta minkiettina di concorso non me ne pò fregà de meno, come già espresso, io metto solo in discussione il fatto di organizzare roboanti eventi acchiappasub qui sul forum.
                      Troppo comodo usare un mezzo come questo per poi dire ai poverisubbi che si son tritati centinaia di km....scusate stavamo a scherzà
                      Se qualcuno vuol farsi pubblicità ne è liberissimo, a patto che poi non rifili delle sole
                      "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

                      Efisio Piana 349 3232867

                      Commenta


                      • #41
                        ma alla fine,qualcuno è riuscito a vederle stà foto,o sono state secretate??
                        viaggiare è crescere !

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        masmaz Per saperne di più su masmaz

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 190 utenti. 0 utenti e 190 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X