go pro hero 4 silver o black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • go pro hero 4 silver o black

    Buongiorno a tutti,
    io faccio foto, ma mi piacerebbe tornare a fare video con ingombri "ragionevoli", visto che l'attrezzatura video che possiedo e' piuttosto ingombrante.

    Mi sono orientato sulla go-pro, ho gia' il sistema di illuminazione, quindi mi serve solo la macchina con la custodia.

    Ho trovato delle buone offerte sia per la silver 469 con scafandro fino a 60 metri, memori e filtro rosso e accessori, sia per la black 559 con la stessa dotazione. Entrambe hanno la lente "piatta" per le riprese.

    Che consigli potete fornirmi a riguardo ?

    Grazie a tutti.

    Kumochan

  • #2
    Per le custodie hai per caso visto quelle di Easydive e di Nimar?

    Mi sembrano interessanti.

    Ciao,
    Cristian.
    ________________________
    www.immaginephoto.it
    www.cristianumili.com
    Corsi Fotosub:
    https://www.cristianumili.com/workshop/

    Commenta


    • #3
      Cristian,
      ho visionato le custodie, quella della easy dive, costa come tutto il pacchetto e poi ci dovrei aggiungere il costo della go-pro.

      Io volevo spendere giusto il minimo per avere qualcosa di funzionale, quell'offerta con scafandro, filtro, memoria e go-pro inclusa mi sembrava interessante perche' ha un costo contenuto.

      Premesso che se devo fare video ho sempre da parte la vecchia attrezzatura che consiste in una sony HC9 (ancora a cassetta) con lo scafandro in alluminio con la tastiera che via lanc riporta i comandi della videocamera, il tutto condito da un bel grandangolone, filtro arancio e luci a led della dragonsub. ma solo lo scafandro a secco pesa 4,5kg vedi un po' .

      Volevo una cosa semplice, visto che sarebbe brandeggiata da una donzella, mentre io come d'abitudine mi dilettero' con la mia fedele macchina fotografica.

      Leggo sempre con attenzione le proposte dei tuoi workshop, chissa' che un giorno o l'altro ci si trovi sott'acqua a scattare qualche foto insieme.

      Kumochan

      Commenta


      • #4
        Ciao Kumochan,
        volevo domandarti dove hai trovato la custodia per la hero 4 silver, io sul sito della GoCamera la trovo "presto disponibile"

        http://www.gocamera.it/gopro-case/go...e-housing-60mt

        quella per la silver la riconosci dal dorso, libero dal gommino, per il visore LCD incorporato.

        Ciao e grazie.

        yurij

        Commenta


        • #5
          ...chiaramente mi riferivo a quella che citi nel post (-60m.)

          Io per la hero 4 silver mi sto facendo fare la custodia dalla NiMar -200
          versione +corta appunto, anche la EasyDive ha in programma il modello per la silver e presto arriveranno anche le altre credo.
          Non faccio video solo foto per quello ho scelto la silver che è uguale alla black ma costa 100€ meno e in più aggiungici il visore LCD incorporato altri 60€ in meno.
          Comunque i video con la silver sono di poco inferiori al modello black che registra in 4K.
          Ciao
          yurij

          Commenta


          • #6
            La custodia fino ai 60 metri va bene quella dive: circa 50 euro.
            Il filtro quello dive backscatter, gli altri non sono all'altezza.
            Importante il programma di montaggio.
            Qui alcuni video in hd fatti con go pro 3+ https://m.youtube.com/#/channel/UCc0...uesSR0A/videos
            www.liberisub.it

            Commenta


            • #7
              Ma alla fine hai preso la black o la silver?

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              kumochan Per saperne di più su kumochan

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 184 utenti. 2 utenti e 182 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X