info sealife dc 1200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info sealife dc 1200

    Ciao a tutti volevo un paio di consigli ho appena acquistato usata una dc 1200 con 3 immersioni e avendo sempre usato una sony w80 compatta con flash esterno sempre della sealife volevo qualche consiglio su eventuali impostazioni da mettere sulla macchina ed eventuali manutenzioni da fare sullo scafandro!!
    l'o-ring lo vedo bello morbido e a parere mio anche un pò abbondante (però può essere che sia normale così.... sulla sony entrava giusto nella sua sede e non veniva via se non lo toglievo io invece questo viene via anche solo guardandolo )
    dopo l`istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare non mi è stato più possible vedere, pensare,vivere come prima
    J.Cousteau

  • #2
    DALLA VIA FINCHÉ SEI IN TEMPO
    due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
    appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
    farò uove foto. (cit.) il fungaccio
    E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

    le mie foto

    Commenta


    • #3
      Perché !??? dammi qualche buon motivo per darla via che ci protei pensare !!
      dopo l`istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare non mi è stato più possible vedere, pensare,vivere come prima
      J.Cousteau

      Commenta


      • #4
        Ma cosa ti ha fatto decidere alla sostituzione della Sony con questa Sealife?
        L'unica differenza tra queste due compatte è il sensore. In una è 7Mpxl e l'altro 12Mpxl.
        Se volevi fare un salto qualitativo dovevi cercare una compatta che almeno salvasse i file in formato grezzo (RAW) e che avesse la possibilità di essere usata esclusivamente in manuale. Entrambe salvano solo in jpeg e non permettono di impostare i parametri d'esposizione in manuale.
        Queste due caratteristiche sono fondamentali per l'uso underwater.

        Un saluto
        Alessandro
        TDI - Megalodon eCCR
        Il mio sito

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da forna
          Perché !??? dammi qualche buon motivo per darla via che ci protei pensare !!
          Perché l'ho avuta qualche anno fa e non ho una foto decente e quoto tutto quello detto da Ale
          due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
          appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
          farò uove foto. (cit.) il fungaccio
          E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

          le mie foto

          Commenta


          • #6
            Accetto consigli se la volessi vendere cosa potrei comprare senza logicamente spendere un'eresia e restare sempre su compatta !?
            dopo l`istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare non mi è stato più possible vedere, pensare,vivere come prima
            J.Cousteau

            Commenta


            • #7
              Canon serie G
              Mi son trovato benissimo prima di passare a Reflex ed la puoi usare tutta in manuale
              due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
              appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
              farò uove foto. (cit.) il fungaccio
              E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

              le mie foto

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              forna Per saperne di più su forna

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 115 utenti. 3 utenti e 112 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X